in

Raimondo Todaro e il perchè della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca

Dopo il commovente annuncio su Instagram della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, Raimondo Todaro, famoso ballerino di Ballando con le Stelle, ha spiegato i motivi della separazione. L’artista si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata al settimanale Oggi. Raimondo ha aperto il suo cuore ai suoi fan spiegando loro per la prima volta le motivazioni che hanno portato alla fine della sua storia d’amore. Il ballerino e Francesca erano sposati da 6 anni quando hanno messo fine al loro matrimonio. Inoltre l’ex coppia ha anche una bambina, Jasmine Todaro. Ecco cosa ha raccontato durante l’intervista.

Leggi anche –> Francesca Tocca Instagram, sensuale ed elegante come una farfalla: «Semplicemente divina!»

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e perchè della fine del suo matrimonio

In molti, dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio, si sono chiesti quali siano stati i motivi che hanno portato Raimondo Todaro e Francesca Tocca alla separazione. Il ballerino, durante una lunga intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato: «Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Siamo in ottimi rapporti: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita».

Raimondo Todaro

Perchè la crisi?

Sembrano una coppia perfetta e per questo il post di Raimondo Todaro su Instagram è stata una doccia fredda per i fan. Sempre durante la lunga intervista ad Oggi, Raimondo ha chiarito alcune cose sulla crisi con Francesca Tocca: «Non c’è stato un vero fattore. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano». Infine, parlando del loro ruolo di genitori ha dichiarato: «Siamo due bravi genitori, molto attenti e presenti. Siamo anche molto fortunati perché Jasmine è una bambina che ci ascolta molto». Infine, il ballerino parlando di sua figlia ha detto: «Jasmine, lei è il mio più grande amore».  >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, svela sua particolare ‘fissazione’: «È da quando sono piccola…»

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani ‘Il sudore ci appiccica’: «’Banane’ e ‘bananone’? Hanno un significato preciso»