in

Riccardo Scamarcio è diventato papà: le foto inedite in cui è quasi irriconoscibile

Riccardo Scamarcio papà per la prima volta. Fiocco rosa per l’attore di Trani, è infatti nata la sua prima figlia. A dare alla luce la piccola la nuova compagna, nonché manager, Angharad Wood, con cui fa coppia da due anni.

riccardo scamarcio neo papà e nuovo look

Riccardo Scamarcio è diventato papà di una bambina

A diffondere le primissime e inedite foto della coppia è stato il settimanale Diva e Donna che ha paparazzato l’attore, insieme a suo fratello e alla neo mamma, all’esterno dell’ospedale romano in cui è nata la bimba. Immagini rare, anche perché la coppia è molto riservata e sempre molto attenta alla propria privacy. Nessuna indiscrezione è infatti trapelata circa il nome dato dalla coppia alla bimba.

riccardo scamarcio neo papà e nuovo look

Scamarcio è andato a prendere mamma e figlia all’uscita dall’ospedale. Lo vediamo in una veste decisamente inedita: leggermente appesantito, occhiali da sole, t-shirt e capelli lunghi e codino. La Wood nelle immagini indossa un abito largo che le nasconde le forme. Lei, 46enne manager di un’agenzia di attori e scrittori, è già mamma di un altra femmina avuta da una relazione precedente. Scamarcio e la sua compagna vivono la propria relazione decisamente lontano dal gossip. Della gravidanza infatti in tutti questi mesi nessuno aveva scritto. Solo poche settimane fa la notizia era diventata di dominio pubblico.

riccardo scamarcio neo papà e nuovo look

Scamarcio nuovo look: neo papà quasi irriconoscibile

Come TgCom 24 fa sapere, “Anche in quell’occasione è stata Diva e Donna a dare la notizia, dopo aver paparazzato la coppia a passeggio per le calli di Venezia. In quell’occasione, il vistoso pancione della manager non lasciava spazio a dubbi”. Scamarcio e la Wood, sempre secondo i rumors di queste ore, si sarebbero già sposati in gran segreto. Lei sfoggerebbe un anello all’anulare della mano sinistra che porterebbe a confermare l’indiscrezione … Dopo la lunga relazione con l’attrice Valeria Golino, ora Scamarcio ha definitivamente voltato pagina e con Angharad e la bimba appena venuta al mondo si appresta ad iniziare un altro importante capitolo della sua vita. Potrebbe interessarti anche –> Elodie Instagram, la più bella in bikini: commenta anche il fratello di Diletta Leotta

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

martina stella

Martina Stella Instagram, in bianco e nero senza filtri: «La tua bellezza è magnetica!»

Fiorello scappa in crociera prima del Festival di Sanremo: baci e carezze ma non alla moglie