Vai al contenuto

Riscatto digitale: gli imprenditori si raccontano ai GoDaddy Talks

17/03/2021 14:34 - Aggiornamento 17/03/2021 15:39

La via d’uscita alla crisi economica passa per il riscatto digitale. Si tratta di un nuovo modo di organizzare il lavoro e interfacciarsi con i clienti: alcuni imprenditori sono stati pionieri del campo. GoDaddy li intervista in streaming

Al via la seconda edizione dei GoDaddy Talks, un ciclo di dieci interviste trasmesse in streaming gratuitamente sulla pagina Facebook di GoDaddy. Si tratta di occasioni imperdibili per venire in contatto con storie virtuose di imprenditori che hanno creato da zero o reinventato il loro business, ottenendo risultati invidiabili. 

La conduttrice di tutti gli incontri sarà Veronica Benini aka La Spora, imprenditrice e digital strategist, esempio di come sia possibile risollevarsi grazie a un’idea unica. Vediamo quindi quale sarà il programma di questa interessantissima iniziativa.

GoDaddy Talks, il primo incontro con Stefano Portu

Si parte già il 18 marzo alle ore 17:00. A raccontare la sua esperienza sarà Stefano Portu, Founder e CEO di ShopFully, company che si occupa di migliorare l’esperienza di vendita in store fisici grazie a strumenti digitali e tecnologici. Il suo successo è testimoniato dai numeri: la sua impresa ha oltre 200 dipendenti sparsi in 3 continenti. Un vero esempio del Made in Italy di successo. L’esperienza ventennale di Stefano Portu non potrà che ispirare chi seguirà il Talk

I seguenti appuntamenti dei GoDaddy Talks

Ad aprile, invece, si terrà il secondo incontro con Riccarda Zezza, imprenditrice tra le più stimate del settore. La manager, già CEO di LIFEED e creatrice del programma MAAM – Maternity as a Master, ha totalmente rivoluzionato il settore della formazione aziendale, puntando verso competenze apprezzate a livello internazionale. 

Già programmato l’appuntamento di maggio con Giuseppe Carciati, ristoratore milanese che – in un periodo di difficoltà – ha trovato una strada per il successo puntando su e-commerce e social.

Per partecipare non si dovrà far altro che seguire e connettersi alla pagina Facebook di GoDaddy, azienda leader nel settore del cloud e dell’hosting. Attualmente GoDaddy ha oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo e 80 milioni di domini ospitati.