in

Roberta Morise e Ignazio Boschetto de Il Volo nuova coppia? Indizi social e non solo…

Coppia inattesa sotto il sole dell’estate 2020: Roberta Morise e Ignazio Boschetto de Il Volo sembrerebbero essere i protagonisti impensabili del gossip delle ultime ore. Archiviata l’esperienza a I Fatti Vostri – non senza polemiche – la ‘spalla’ di Magalli si gode le vacanze in attesa dei nuovi progetti futuri. Ma, a quanto pare, non sarà da sola a trascorrere questo periodo. Non la prima indiscrezione per Roberta: solo qualche mese fa, infatti, la showgirl calabrese era stata al centro di un presunto flirt con Eros Ramazzotti.

Leggi anche >> “I Fatti Vostri” Roberta Morise fuori, Magalli: «Bugiardi e infami, insinuano che sia una mia decisione»

roberta morise ignazio boschetto

Roberta Morise e Ignazio Boschetto, flirt in atto? Le voci si rincorrono

Cambia musica, questa volta, la bella Morise: il rumor più recente la vorrebbe, infatti, insieme ad Ignazio Boschetto, il 25enne bolognese di origini siciliane tra i componenti de Il Volo. A lanciare il pettegolezzo, neanche a dirlo, Dagospia: “A fine giugno – riferisce Giuseppe Candela – i due sono stati avvistati insieme in Calabria, precisamente sul lungomare di Cirò Marina. Ieri sera la showgirl gli ha dedicato una storia su Instagram mentre guardava il cantante in tv”. Non manca la chiosa: “Nelle scorse settimane – prosegue – si era parlato di un flirt con Eros Ramazzotti. Robertina ha una passione per i cantanti?”.

roberta morise ignazio boschetto

“Non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio”

Bocche cucite, al momento, sui rispettivi profili social. E c’è da credere che – a meno che non vogliano esporsi per confermare la relazione – possano rimanere tali a lungo. Almeno a giudicare dalle parole della Morise in merito al presunto flirt con Eros Ramazzotti, prontamente smentito dallo stesso. “Non ho detto nulla – aveva detto Roberta in quell’occasione – perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”. Sarà così anche stavolta? >> De Martino ha tradito Belen? La bomba, non è lui il fedifrago: «Lei molto più che una donna libertina»

roberta morise ignazio boschetto

Ciontoli nuovo processo, Federico (irriconoscibile) in aula: «Ho paura che qualcuno mi spari»

naya rivera scomparsa

Naya Rivera di Glee scomparsa dopo una gita sul lago, ritrovato il figlio di 4 anni