in

Roberta Ragusa, la figlia Alessia approva le nozze fra suo padre e Sara Calzolaio

Caso Roberta Ragusa: la figlia Alessia Logli ospite in studio a Live – Non è la D’Urso. Dalla Rai a Mediaset per difendere suo padre, condannato a 20 anni di reclusione per l’omicidio volontario della moglie e la distruzione del suo cadavere, mai rinvenuto.

ROBERTA RAGUSA FIGLIA BENEDICE NOZZE SARA E LOGLI

Alessia Logli ancora in tv per difendere suo padre Antonio

“Credo ancora all’innocenza di mio padre, credo sia stato un errore”, ha detto la ragazza, da poco eletta reginetta di bellezza, a Barbara D’Urso che la intervistava in diretta, domenica sera 27 settembre 2020, a Live – Non è la d’Urso. “Per fortuna ho un carattere forte – ha aggiunto la 19enne – Ho avuto mille pensieri, se sapessi cosa è successo sarei già da mia madre. Ero molto legata a lei e spero sia ancora viva”. Antonio Logli, nonostante la sua condanna sia passata in giudicato, si professa innocente e i figli gli credono ciecamente. Ipotizzano plausibile l’allontanamento volontario nelle modalità che ormai tutti conosciamo: Roberta sarebbe uscita di casa a notte fonda, a piedi, in pigiama e pantofole, senza portare niente con sé.

ROBERTA RAGUSA FIGLIA BENEDICE NOZZE SARA E LOGLI

La sua ‘benedizione’ a Sara Calzolaio, presto moglie di Antonio Logli

Antonio Logli sposerà Sara Calzolaio con il bene placito dei figli. Alessia infatti ha detto: “Sono felice che si sposino: se mio babbo è felice, io sono felice per lui”. La ragazza ha quindi parlato delle imminenti nozze – annunciate a mezzo stampa – tra il padre e Sara Calzolaio: “Papà l’ha fatta avvicinare piano, perché quando ho scoperto che lei, che era la nostra tata, era la sua amante, ho reagito male. Sono stata delusa, è stato scorretto. Inizialmente non è stato facile, poi si passa oltre. L’ho iniziata a conoscere sotto un altro punto di vista, mi è stata accanto, è stata la mia figura femminile di riferimento. Le voglio bene, sono felice delle nozze. Senza papà la vita è più dolorosa di prima. Lo posso vedere solo in video chiamata per via del Covid”Alessia spera che la madre sia ancora viva: “Finché non avrò la prova concreta del fatto che lei è morta  crederò sempre nel mio cuore che lei è viva e che possa tornare un giorno da me”. Potrebbe interessarti anche —> Antonio Logli sposa Sara Calzolaio, Bruzzone: «Festival della menzogna»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Corro se c’è da correre; ma rincorrere no, non fa più per me 🤷🏼‍♀️ ph @davanzomaurizio

Un post condiviso da Alessia Logli (@alessia.logli) in data:

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, l’allenamento in palestra è indimenticabile: «Sei uno spettacolo!»

Stasera in Tv oggi 28 settembre 2020: da “Nero a metà” al “Grande Fratello Vip 5”