in

Roberto Farnesi papà a 52 anni: l’attore al settimo cielo svela il nome

Roberto Farnesi ha annunciato via social che presto sarà papà. L’attore de “Il Paradiso delle Signore”, ospite a Pitti Uomo, il salone della moda fiorentino, come testimonial per il brand Jerry Key, ha parlato a “Today” di come si sente. A regalargli questa grande gioia della paternità a 52 anni sarà la sua compagna, la riservatissima Lucya Belcastro.

leggi anche l’articolo —> Alessandro Tersigni, chi è la moglie: come si chiama il figlio della coppia

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi papà a 52 anni: l’attore svela il nome

È al settimo cielo per l’arrivo del suo primo figlio Roberto Farnesi. Ai microfoni di ‘Today’ l’attore ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la bella notizia e ha svelato il sesso del nascituro: «È una femmina, io sono felicissimo, la mamma avrebbe voluto un maschietto, ma poi dopo aver scoperto il sesso anche lei è contenta. Si chiamerà Mia, anche se poi ad avere l’ultima parola sarà la mamma», ha anticipato l’affascinante toscano. Si chiamerà Mia e nascerà a novembre 2021, ha confidato Farnesi. «Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema», ha spiegato il volto noto del piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

«Il padre di lei mi era ostile e non solo per l’età»

La compagna, Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui, presto lo renderà padre. La giovane partorirà il prossimo novembre. L’attore a Gente ha confessato che all’inizio i genitori della ragazza, con cui vive un’intensa storia d’amore da sette anni, non accettavano il legame. «Il padre mi era un po’ ostile», ha ammesso Farnesi. E ancora: «Non vedeva di buon occhio non solo la mia età, ma anche la mia professione». Ora però i dissapori si sono appianati: «Si va d’amore e d’accordo e sono contento che Mia avrà nonni giovani, più o meno miei coetanei». Leggi anche l’articolo —> Roberto Farnesi malattia imbarazzante: «Viso e collo gonfiati a dismisura, ero irriconoscibile»

(Roberto Farnesi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Stefano De Martino fidanzata

Stefano De Martino ha ritrovato l’amore: chi è la sua nuova fiamma

Black Lives Matter

“Black Lives Matter”, Noury (Amnesty): «Dall’Italia un autogol»