in

Roberto Farnesi a “Oggi è un altro giorno” si sbottona: anticipazioni su ‘Il Paradiso delle signore”

Ospite a “Oggi è un altro giorno” Roberto Farnesi, volto noto de “Il paradiso delle signore”, che a Serena Bortone ha svelato qualche anticipazione riguardante la seguitissima soap opera di Raiuno, ma ha anche parlato della sua vita privata, confidando il suo grande desiderio di diventare papà. I fan della fiction ambientata a Milano possono tirare un sospiro di sollievo: Umberto Guarnieri andrà a New York per ‘recuperare’ la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). La donna rientrerà in Italia ma parecchio provata e senza il marito Achille Ravasi (Roberto Alpi). «La vado a salvare perché io presumo che il compagno che ha scelto non sia adeguato, la salvo dalle grinfie del Dottor Ravasi», ha dichiarato sorridendo l’attore.

leggi anche l’articolo —> Roberto Farnesi: «Un figlio? Forse sono ancora in tempo per diventare papà!»

Roberto farnesi

Roberto Farnesi a “Oggi è un altro giorno” si sbottona: anticipazioni su ‘Il Paradiso delle signore”

“Il Paradiso delle signore” si tinge di giallo? «Può darsi», ha detto Roberto Farnesi, che a proposito del suo personaggio, il tenebroso uomo d’affari Umberto Guarnieri, ha detto: «Non mi ha influenzato, non sono così cattivo nella vita, sono rimasto buono…». L’attore, noto per fiction di successo come “Le tre rose di Eva” e “Solo per amore – Destini incrociati”, si è lasciato andare e da Serena Bortone ha parlato anche della sua infanzia: «Sono sicuramente il figlio che è stato più coccolato… figlio maschio, più piccolo dopo tre femmine, mio padre era un generale poi, mi ha avuto a 56 anni!». A proposito del padre il bel toscano ha detto: «Aveva una mentalità molto aperta mio padre Pilade, purtroppo l’ho perso quando avevo 23 anni e non ha visto la mia carriera. Era un grande uomo, molto meglio di me. Sono sicuro che sarebbe stato contento ora, anche se da piccolo gli davo molti grattacapi, avevo un comportamento molto ribelle, un teppistello».

Roberto Farnesi

L’attore toscano svela suo più grande desiderio e la sua più recondita paura

Oggi Roberto Farnesi è legato sentimentalmente a Lucya Belcastro, che è molto più giovane di lui. «Diventare papà? Sarebbe l’ora, altrimenti poi divento Babbo Natale», ha detto scherzando in studio l’attore. «Paure? Sicuramente quella di invecchiare perché sappiamo che il finale non è piacevole», ha concluso il 51enne con la sua solita ironia. Leggi anche l’articolo —> Roberto Farnesi vittima di stalking: «Si tratta di fatti gravissimi»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Stasera in Tv oggi 6 Ottobre 2020: Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni

angelo becciu

Vaticano, caso Angelo Becciu: 500 mila euro della Segreteria di Stato in lussi e vizi, chi è “la dama del cardinale”