in

Rocco Casalino Josè addio, la cena romantica con Gabriele Rossi: bacio clamoroso

Rocco Casalino addio definitivo a Josè Carlos Alvarez. Il portavoce del premier Giuseppe Conte è stato beccato in compagnia di Gabriele Rossi, un tempo intimo amico dell’attore Gabriel Garko. Una paparazzata clamorosa: i due hanno fatto una cena a lume di candela e una passeggiata nel centro di Roma, poi lo scatto inequivocabile che li mostra intenti a sfiorarsi prima di un bacio. Le foto sono state pubblicate sul settimanale ‘Chi’ e stanno rimbalzando da un sito di gossip all’altro.

leggi anche l’articolo —> Giuseppe Conte al mare: le foto in spiaggia “pagate a peso d’oro” con la sua Olivia Paladino

Rocco Casalino

Rocco Casalino Josè addio, la cena romantica a Roma con Gabriele Rossi: il bacio clamoroso

Rocco Casalino volta pagina: l’ex gieffino ha preso nettamente le distanze dal compagno, o ex, Josè Carlos Alvarez, che è stato segnalato all’anti-riciclaggio per alcune operazioni finanziarie sospette online. Casalino, da subito, ha specificato di non essere mai stato a conoscenza dei movimenti bancari del suo fidanzato nell’attività di trading online e ha rilasciato la sua versione dei fatti a ‘Il Corriere della Sera’. Una vicenda che ad ogni modo non è andata proprio giù al portavoce di Conte, che ha rimpiazzato il cubano con il bel Fortunato Di Venanzio de L’Onore e il RispettoGabriele Rossi, che finora si era sempre distinto per la sua riservatezza, è stato più volte paparazzato in compagnia di Gabriel Garko, con cui ha trascorso lo scorso anno le vacanze.

Rocco Casalino

Chi è Gabriele Rossi? Molto amico di Gabriel Garko, ora intimo di Rocco Casalino

Ma chi è Gabriele Rossi? Attore, coreografo e ballerino italiano, è diventato famoso grazie alla partecipazione a numerose fiction Rai come Tutti i pazzi per amore e Don Matteo e serie tv Mediaset, quali il già citato L’Onore e il rispetto. Decisiva anche l’esperienza al Grande Fratello. Nato ad Alatri, in Ciociaria il 13 marzo 1988, a soli sette anni Gabriele Rossi si è trasferito a Frascati, dove ha cominciato a prendere lezioni di danza classica. Nel 2008 poi il debutto nella miniserie Amiche mie, accanto a due grandi attrici: Margherita Buy e Luisa Ranieri. Leggi anche l’articolo —> Gabriele Rossi: età, peso, altezza, vita privata, carriera del ballerino e attore dagli occhi blu

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte al mare: le foto in spiaggia “pagate a peso d’oro” con la sua Olivia Paladino

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, irresistibile al mare durante il tramonto: «Vorrei essere il gommone!»