in

Rocio Munoz Morales e la sua bambina Alma incantano Instagram: «Questa foto profuma di buono!»

Capelli corti castani, uno sguardo magnetico e un corpo da favola, stiamo parlando Rocio Munoz Morales. Il suo account Instagram vanta quasi mezzo milione di followers e una collezione di foto che colpiscono lo sguardo. Tutti colori tenui che donano ancora più fascino agli scatti dell’attrice. Il suo ultimo post insieme alla sua bambina Alma, sprigiona una dolcezza infinita. Rocio Munoz Morales, come si può capire dal nome, ha origini spagnole e proprio là ha iniziato la sua carriera. Si è fatta conoscere in Italia grazie al film “Immaturi – Il viaggio”. E’ legata sentimentalmente con Raoul Bova, conosciuto proprio sul set del film, e con il quale ha avuto due bambine.

Leggi anche >> Giorgia Iarrera Instagram mini bikini sgambatissimo, stuzzicante “la santarella”: «Esageratamente sexy»

rocio munoz morales

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono probabilmente la coppia più caliente della televisione italiana. Lui sogno di ogni donna e lei magnetica e inimitabile. Nonostante le riviste di gossip gettino spesso ombre su questa unione, la coppia sembra ogni giorno più solida. Oltre ad essere belli, bravi e di successo i due hanno anche un gran cuore. In piena emergenza covid-19 Rocio insieme al compagno si sono uniti alla croce rossa italiana per distribuire pasti caldi, coperte e intimo ai senza tetto di Roma. Attraverso i loro account Instagram non smettono mai di trasmettere messaggi positivi e di grande amore. L’ultimo post è in questo stile e ha scaldato il cuore di molti fan.

La foto dolce e i commenti

Nel ultimo post pubblicato da Rocio Munoz Morales la vediamo in compagnia della sua bambina Alma. La piccola sta muovendo i primi passi verso la sua mamma. “Alma che scoperta meravigliosa sei… Che regalo immenso sei…”, scrive l’attrice. Inutile dire che il post ha subito toccato il cuore di suoi tantissimi followers. Non ci è voluto tanto prima che la foto collezionasse un gran numero di like e commenti di approvazione. “Che belle che siete”; “La dolcezza di questa foto è superlativa”; “Che meraviglia, una bambola”; “L’amore e la tenerezza che traspaiono da questa foto sono qualcosa di meraviglioso. Profuma di buono”. >> Federica Benincà Instagram obiettivo scivola nel decolleté, golosa la visione dall’alto: «Pazzesca»

Emanuele Castrucci

Emanuele Castrucci, il professore pro Hitler: «Hanno chiuso il mio account»

Matteo salvini

Matteo Salvini a Napoli, contestato mentre depone fiori per Apicella: «Qui non devi venire…» [VIDEO]