in

Roma, incidente in autostrada: coinvolti 5 mezzi, chiuso tratto di A1

21 aprile 2021 – Maxi incidente sull’autostrada A1 a Roma. Un tratto della Milano-Napoli, all’altezza del chilometro 582, è chiuso per consentire l’intervento dei soccorritori. Nello scontro sono rimasti coinvolti due furgoni, due auto ed un mezzo pesante. Sono quattro i feriti.

incidente roma a1

Incidente A1 Roma

Tragico mercoledì mattina sull’autostrada A1 che si è paralizzata nella diramazione di Roma Sud, al km 583, a causa di un brutto incidente avvenuto alle 8:10. All’altezza di Valmontone si è verificato un violento tamponamento che ha coinvolto in totale 5 mezzi. Parliamo di 1 autoarticolato, 1 furgone addetto al trasporto con merci pericolose e 3 auto. Il bilancio attuale vede quattro feriti. Uno dei mezzi coinvolti è un autoarticolato porta cereali, un altro è un furgone porta bombole di ossigeno.

Chiuso il tratto autostradale tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud

Pesantissime le ripercussioni sulla viabilità. Le file sono infatti lunghissime ed il traffico in entrata in città è paralizzato, con code di quattro chilometri in aumento. Sul posto ovviamente presente il 118, elicottero pegaso e Polizia Stradale. Presenti anche i Vigili del Fuoco con due APS, una gru,Crrc ,il personale Usar più l’elicottero Drago e Eli Pegaso. Le cause al momento restano imprecisate. Chiuso provvisoriamente il tratto di strada interessato, tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud. Come si legge su Autostrade.it “Per gli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Valmontone o a Colleferro per rientrare in diramazione Roma sud a San Cesareo per raggiungere la Capitale o riprendere l’A1 verso Firenze”. >> Tutte le news di UrbanPost

Pass vaccinale come funziona

Pass vaccinale, per quanto è valido e come richiederlo: tutto quello che c’è da sapere

NTF cosa sono

Gli NTF conquistano il mercato digitale: cosa sono, come crearli e come comprarli