in

Romina Pierdomenico Instagram spacco audace, dal trench visioni incantevoli: «Irrefrenabile»

È un antidoto al grigiore milanese Romina Pierdomenico che, in questo clima di angoscia e preoccupazione, regala scatti ricchi di positività pronti a colorare anche Instagram. Spacco audace, gambe in mostra, la showgirl abruzzese cerca di contrastare l’ansia di questi giorni con il sorriso e il buonumore che la visione della sua immagine innescano immediatamente. D’adozione milanese, Romina vede nel capoluogo meneghino la sua seconda casa. Ed è ad essa che la giovanissima fidanzata di Greggio dedica i più recenti post social.

romina pierdomenico instagram

Romina Pierdomenico Instagram, iniezione di buon umore per i followers

“Lunedì! – scrive la Pierdomenico a corredo dell’ultimo scatto Instagram carico di sorrisi e sensualità – inizia un’altra lunga settimana. Caffè con doppio cucchiaio di zucchero per ammorbidire questa grigia atmosfera che si respira. – dice – Corsa ai casting, commissioni della solita routine, camminando in quelle strade quasi deserte, mi sono ritrovata a beccare sempre i semafori verdi! Eh allora, – si augura Romina iniettando un po’ di forza ai followers – facciamo sì che questo bollino verde sia il simbolo di positività perché Milano non si può fermare. Forza amici, torniamo a riprenderci tutto, non molliamo”.

romina pierdomenico instagram

“Affascinante e magica”, “Una bella f**a”

Solo qualche giorno prima un po’ di yoga al parco aveva scacciato i brutti pensieri dalla ventisettenne di Vicoli. Smalto rosso, trench beige con cintura in vita, la Pierdomenico siede oggi su uno sgabello mentre la gamba, piegata, agevola lo spacco audace da cui sbucano le gambe. Nessuna traccia di altri indumenti. “Affascinante e magica”, notano i fan. “Molto sexy”, “Sei una bella f**a”, sottolineano, come anche “Irrefrenabile Romina”.

Leggi anche —> Annalisa Scarrone Instagram malizia e seduzione, stacco di coscia esagerato: «Le gambe quelle belle»

L'amica geniale 3

L’Amica Geniale 3 stagione, cast rinnovato: gli attori che non ci saranno più

carolina stramare instagram

Carolina Stramare Instagram “fenomenale” nel micro bikini: «Una Miss Italia degna del suo titolo!»