in

Ronaldo resta alla Juve? Spunta “messaggio misterioso”: al mister Allegri un arduo compito

Ronaldo Juve News – Lunedì 19 luglio 2021. “Il giorno della decisione”, così, in lingua inglese, recita l’ultimo messaggio di Cristiano Ronaldo su Instagram. La didascalia, alquanto misteriosa, accompagna una foto che mostra l’attaccante appoggiato ad una favolosa auto, una mitica Roll Royce. Una frase criptica che tiene col fiato sospeso i tifosi della Juventus che sperano che il portoghese resti nella squadra bianconera.

leggi anche l’articolo —> Il più ricco di Instagram: quanto guadagna Cristiano Ronaldo con un post

Ronaldo Juve

Ronaldo resta alla Juve? Spunta “messaggio misterioso”: al mister Allegri un arduo compito

Completo blu chiaro, dal gusto estivo, e sguardo verso il basso. Cristiano Ronaldo non sorride nell’ultimo scatto, che lo vede però compiaciuto vicino alla sua macchina. Che il messaggio ambiguo sia rivolto proprio all’auto? Che si tratti di un nuovo acquisto? Non stupirebbe vista la passione del calciatore per i motori e i veicoli di lusso. Qualcuno però pensa che quella frase criptica abbia a che fare con la Juventus e il futuro dell’attaccante tra le fila della Vecchia Signora. Insomma i tifosi sono ancora dubbiosi sul futuro del calciatore in Italia. Nedved ha assicurato che il fuoriclasse portoghese raggiungerà presto i compagni e che presto si metterà a disposizione de ct Max Allegri. Da contratto dovrebbe essere la sua ultima stagione in bianconero, ma ci si domanda ancora se la sua permanenza a Torino sarà reale. In tal senso suona forte il titolo del sito “Bianconero”, “Allegri per Ronaldo deve allestire un ‘corso’ accelerato di umiltà”. Nel pezzo viene analizzata la condotta dell’attaccante in questi mesi alla Juve: “Toccherà a Massimiliano Allegri il compito di sbrogliare una matassa della quale lui avrebbe fatto volentieri a meno perché se Ronaldo, al suo arrivo in bianconero, rappresentava una sorta di extraterrestre oggi rischia di essere una palla al piede per l’economia del gioco della Juventus. Questo non perché il campione portoghese abbia scordato la cifra del suo indiscutibile talento, ma perché di fatto non è mai entrato veramente a far parte del gruppo”. L’occasione “persa” sarebbe da attribuirsi al carattere capriccioso del calciatore, come pure al suo egocentrismo, che lo rende poco amabile ai colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Il carattere capriccioso e l’egocentrismo non aiutano

“Spinge i suoi stessi compagni a mantenere le distanze o comunque impedisce loro di instaurare un dialogo anche tecnico e tattico alla pari o perlomeno improntato alla fattiva collaborazione”, si legge sempre nell’articolo. Nel caso quindi di conferma alla Juve toccherebbe ad Allegri un compito arduo, tutt’altro che facile. Ci riuscirà? L’allenatore potrà comunque contare su Giorgio Chiellini, tra gli eroi degli Europei 2021, che in fatto di empatia e gioco di squadra è maestro. Leggi anche l’articolo —> Calciomercato Juventus, arriva l’Allegri-bis: le sorti di Cristiano Ronaldo in bianconero

Ronaldo Juve

Raffaella Carrà accuse choc

Raffaella Carrà e il legame con il demonio, le accuse choc alla cantante

Emanuela tittocchia

“Isola”, Tittocchia svela retroscena: la verità su mosquitos, disagi e clisteri