in

Rosalinda Cannavò silurata fuori dal GF Vip, affondo velenosissimo: «Hai fatto fessi tutti quanti»

Alti e bassi per Rosalinda Cannavò all’interno del GF Vip: l’attrice sicula, entrata come Adua Del Vesco e spogliatasi della maschera indossata per troppo tempo, è finita di nuovo al centro dell’attenzione dei suoi coinquilini. Non solo dentro le mura di Cinecittà: le azioni della Cannavò hanno suscitato infatti reazioni impensate anche all’esterno della casa, tra chi – per un periodo più o meno lungo – ha condiviso con lei questo intenso percorso.

Leggi anche >> Andrea Zenga e Rosalinda, sotto le coperte c’è di più: lei in lacrime, la reazione del fidanzato Giuliano

Rosalinda Cannavo GF Vip

Rosalinda Cannavò GF Vip, critiche dentro e fuori la casa: che bordate!

A far discutere, negli ultimi giorni, è il nascente flirt tra Rosalinda e Andrea Zenga. L’avvicinamento della Cannavò al figlio del portierone è stato visto da molti come una mera strategia per restare in gioco e arrivare fino in fondo. Senza contare le gelosie suscitate. Ad avere qualcosa da ridire, in merito, è l’amica Dayane Mello. Dimostratasi piuttosto fredda nei suoi confronti, la modella brasiliana ha attaccato duramente la Cannavò, prendendo come pretesto la nomination di Rosalinda ai danni di Giulia. L’attacco, secondo Stefania Orlando, non sarebbe altro che un’espressione di gelosia nei confronti di Andrea Zenga, con il quale c’era stato in precedenza qualche scambio di effusioni.

Rosalinda Cannavo GF Vip

“Che brutta figura”

Gli affondi per Rosalinda non sono solo quelli delle persone a lei vicine in questo momento. Dall’esterno del reality arriva infatti una frecciatina al veleno: è l’ex gieffina Sonia Lorenzini a scoccarla. Chiacchierando sui social con i followers, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto della Cannavò la protagonista di una poesia tagliente. “Rosalinda Rosalinda, – ha detto dell’attrice stuzzicata dai fan – di sicuro hai vinto il guinness per la più finta. Ma io da mo’ che ti avevo sgamata, stai sicura a me non mi hai fregata. Sempre vittima degli altri, hai fatto fessi a tutti quanti. Con le favole da settembre, ci sei arrivata fino a dopo dicembre. Guardando la chiave della serratura, lasciatemi dire, che brutta figura. La storiella l’hai proprio voluta, mo’ con Zenga ce l’hai avuta”.

“Mi sembra – ha dunque proseguito Sonia tra le rime – che la maschera sia caduta, non è passata però lei per cornuta. Ora che le Rosmello sono andate, in finale per favore non ce la mandate. Mi piacerebbe poi smentirvi, ma solo avevo ragione c’ho da dirvi”. >> Giulia Salemi “pugnalata alle spalle”, Vip influente interviene in difesa: «Qual è la sua colpa?»

Rosalinda Cannavo GF Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

covid oggi

Covid, 4 comuni lombardi in zona rossa, 6 regioni a rischio arancione: verso nuove misure

LISTENER – Uomini in ascolto: Roberta nell’aldilà delle parole [RECENSIONE]