in

Rosalinda Cannavò Instagram, attaccata dagli haters per la sua silhouette: la sua risposta spiazza i fan

Rosalinda Cannavò è uno dei volti noti del Grande Fratello Vip 5. L’attrice all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato anche l’amore con Andrea Zenga. In questi giorni la coppia è in vacanza in Sicilia e la bellissima ex gieffina ha pensato bene di regalare ai suoi numerosi followers alcuni scatti di lei in bikini. I post di Rosalinda Cannavò su Instagram, oltre ai complimenti, hanno ricevuto anche moltissime critiche. L’artista, infatti, è stata giudicata sul suo fisico in costume e così, stanca dei soliti commenti degli haters, ha deciso di rispondere una volta per tutte attraverso un lunghissimo post.

Rosalinda Cannavò Instagram

Rosalinda Cannavò Instagram, gli haters l’attaccano per le sue foto in costume: lei risponde così

Stanca delle solite critiche sul suo fisico in costume, Rosalinda Cannavò ha deciso di rispondere agli haters su Instagram con un lungo messaggio. L’attrice ha scritto (vai al post): «Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente. E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi». Dunque questo accanimento da parte dei leoni da tastiera procura nella giovane artista delle fragilità comuni a moltissime donne. Poi Rosalinda ha continuano spiegando che vuole vincere questa paura.

ARTICOLO | Verissimo, Rosalinda Cannavò parla di Andrea Zenga: «Ecco a chi l’ho presentato prima di mia mamma»

ARTICOLO | “GF Vip”, Rosalinda Cannavò distrutta: «Ho scritto una lettera», il cerchio si chiude con Dayane Mello

“Voglio vincere l’insensata paura di non essere come gli altri”

Rosalinda Cannavò poi ha aggiunto: «Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima. In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere l’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno». Che dire? La risposta dell’attrice ha completamente lasciato senza parole i suoi fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti. >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram ufficiale Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Salvini vaccinato

Salvini: “Io vaccinato per scelta. Draghi? Poteva telefonarmi”, poi la ‘bordata’ a Conte

Denise Pipitone, la piccola bara bianca trovata nelle campagne di Mazara: l’ex pm Angioni torna sul sinistro episodio, perché?