in

The Voice Senior, Al Bano spiega il perchè del suo addio al programma: «Non me l’aspettavo»

La Rai per l’autunno 2021 ha confermato all’interno dei suoi palinsesti il ritorno di diverse trasmissioni. In prima serata, ad esempio, tornerà il talent show The Voice Senior 2021 condotto da Antonella Clerici e giunto alla sua seconda edizione, che si presenterà al pubblico con delle novità per quanto riguarda la giuria dei coach. Per la nuova stagione sono stati confermati Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, non saranno presenti invece la coppia di giurati composta da Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine. Al Bano ha parlato del suo addio a The Voice Senior durante una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv. In arrivo al suo posto la cantante Orietta Berti.

Al Bano Carrisi

The Voice Senior, Al Bano parla del suo addio al programma

Il noto cantante italiano Al Bano Carrisi ha detto addio a The Voice senior, che l’ha visto protagonista come coach della prima edizione insieme a sua figlia Jasmine. Durante una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, Al Bano sul perchè del suo addio ha dichiarato: «Non so per quale ragione. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale. Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia». L’artista avrebbe voluto continuare l’esperienza nel programma di Antonella Clerici, come ha ben spiegato al settimanale Nuovo Tv: «Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati, perché è stata molto interessante e divertente. Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla». Infine, su Orietta Berti ha aggiunto: «Goditi questa nuova situazione».

ARTICOLO | The Voice Senior 2021, in arrivo una nuova coach: l’indiscrezione

ARTICOLO | Al Bano Carrisi malattia incurabile, la stessa di Kim Kardashian: «Spesso sanguinavo…»

Jasmine Carrisi

In arrivo la cantante Orietta Berta

La carriera di Orietta Berti continua a gonfie vele. In questi giorni è sulla scena musicale con il tormentone estivo “Mille”, realizzato in collaborazione con Fedez e Achille Lauro. La cantante e il rapper marito della Ferragni sono stati ospiti di Battiti Live, regalando così delle emozioni uniche al loro pubblico. Grazie al grande successo estivo, Orietta è stata oggetto di diverse proposte televisive. Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, alla cantante sarebbe stato proposto di far parte della giuria di Tale e Quale Show, ma avrebbe preferito The Voice Senior 2021. E così dal prossimo autunno prenderà il posto di Al Bano come coach del programma della Clerici di Rai 1. >> Altri Gossip

selvaggia Lucarelli e Jennifer Aniston

Selvaggia Lucarelli, Jennifer Aniston la menziona e commette una gaffe: che scivolone

Antonello venditti

Antonello Venditti bullizzato fino ai 16 anni: «Ho pensato al suicidio. Il ddl Zan ce l’ho dentro»