in

Nicolò Zaniolo è diventato papà, è nato il piccolo Tommaso: il calciatore in ospedale al fianco di Sara

In questi giorni si è tornato a parlare del noto calciatore italiano Nicolò Zaniolo. Non solo la sua vita calcistica è movimentata a causa dei suoi diversi infortuni, ma anche quella sentimentale. La sua ex fidanzata Sara Scaperrotta qualche giorno prima del parto ha attaccato pubblicamente sui social il giocatore, accusandolo di non prendersi le sue responsabilità. Ieri, 23 Luglio 2021, la donna ha partorito e il calciatore della Roma si è recato in Ospedale per conoscere suo figlio. Nicolò Zaniolo a 22 anni è diventato così papà del piccolo Tommaso. Infine, la stella della Roma calcio ha poi postato anche alcuni scatti molto dolci con il nuovo arrivato sul suo profilo Instagram. Tantissimi i commenti ricevuti dal giocatore.

Nicolò Zaniolo papà

Nicolò Zaniolo è diventato papà, è nato il piccolo Tommaso: il calciatore in ospedale

La storia d’amore tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta è finita decisamente in malo modo. Il calciatore ha lasciato la donna nonostante sapesse della gravidanza. Ora, nove mesi dopo, il calciatore sarebbe pronto a prendersi le sue responsabilità. Ieri, 23 Luglio 2021, Nicolò Zaniolo è diventato papà del piccolo Tommaso. Il giocatore si è recato immediatamente in Ospedale e ha stretto tra le sue braccia per la prima volta il nuovo arrivato. Poi ha postato questo momento indimenticabile sul suo profilo Instagram (vai al post). Due scatti dolcissimi che ha descritto con una semplice data: «23-07-2021». Il calciatore ha ricevuto in pochissimo tempo una marea di commenti. La maggior parte di essi positivi. Però c’è qualcuno che ha rinfacciato al giocatore della Roma il suo comportamento ad inizio gravidanza.

ARTICOLO | Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata Sara torna a parlare a pochi giorni dal parto: «Ogni mio tentativo di contatto è stato vano»

ARTICOLO | Zaniolo padre, la zia della ex incinta: «L’ha cacciata di casa ed è sparito, situazione disumana»

La reazione dei followers

Il calciatore Nicolò Zaniolo con la sua foto insieme al piccolo Tommaso ha conquistato il cuore dei suoi tifosi. In poco tempo il post del giocatore ha fatto il pieno di messaggi. Un fan le ha scritto: «Benvenuto in famiglia piccolino» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Auguri Nico…Benvenuto Tommaso!» Sotto il dolcissimo scatto sono arrivate anche numerose “frecciatine” al giocatore: «Bravo prenditi le tue responsabilità ora e tratta la Donna che hai messo incinta con rispetto!»,  «Metti a tacere tutte le malelingue e comportati bene con questa creatura!» e ancora: «Congratulazioni Nicolò…anche alla mamma…soprattutto a lei….non la lasciare sola per favore…tuo figlio sarà la tua vita, vivitelo è la cosa più bella al mondo». >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Nicolò Zaniolo (@nicolozaniolo)

Sara Pedri scomparsa, ginecologa denuncia «vessazioni continue» al Santa Chiara: testimonianza inedita

diano marina

Incidente a Diano Marina, morto 19enne: altri quattro giovani feriti gravi