in

Verissimo, Rosalinda Cannavò parla di Andrea Zenga: «Ecco a chi l’ho presentato prima di mia mamma»

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è stata ospite a Verissimo. Nel corso della puntata, che ha andrà in onda oggi, 6 Marzo 2021, su Canale 5, l’attrice ha aperto il suo cuore al pubblico da casa e si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin. Rosalinda per prima cosa ha parlato della sua storia d’amore con Andrea Zenga, conosciuto all’interno della casa del GFVip 5. Poi l’artista si è lasciata andare anche a delle dichiarazioni su Dayane Mello. La loro amicizia resisterà anche fuori dalla casa? Scopriamo insieme in che rapporti sono al momento.

Verissimo, Rosalinda Cannavò parla della sua storia d’amore con  Andrea Zenga

Durante tutto il GFVip 5, Rosalinda Cannavò ha vissuto un viaggio interiore che l’ha cambiata profondamente e che l’ha portata a liberarsi della sua maschera di Adua del Vesco. L’attrice ai microfoni di Verissimo ha dichiarato: «Il viaggio interiore intrapreso al Gf Vip l’ha portata ad abbandonare il nome d’arte di Adua Del Vesco per tornare ad essere solamente Rosalinda: “Mi sento libera e leggera. Mai avrei pensato che potesse succedermi tutto questo. Mi sono tolta dei macigni enormi che mi portavo dentro da anni e oggi sono felice». Il suo sorriso, però, è frutto anche della sua storia d’amore con Andrea Zenga: «C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto». 

ARTICOLO | Verissimo, Dayane Mello si racconta dopo il GFVip 5: dalla scomparsa di Lucas a Rosalinda Cannavò
ARTICOLO | Tommaso Zorzi senza freni a Verissimo: rivelazioni inaspettate su Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti

Il tema scottante dell’amicizia con Dayane Mello

All’interno della casa del GFVip 5, Rosalinda Cannavò ha stretto un’amicizia speciale con Dayane Mello. Com’è il loro rapporto ora che il reality è finito? La Cannavò a Verissimo ha dichiarato: «Dayane è stata la persona più importante per me dentro la casa. Neanche fuori ho mai avuto un’amica così: ci ritroveremo. L’affetto che provo nei suoi confronti non è cambiato, sono solo delusa per le parole che mi ha detto. Mi ha ferito molto. La nomination è stata solo l’ultima pugnalata che mi ha dato. Ho messo in dubbio un po’ tutto ma, al di là del gioco, per lei ci sono. Ci saranno occasioni per parlarci e sono certa che riusciremo a ritrovare la nostra amicizia». >> Altri Gossip

Foto dal profilo Instagram di Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Il ritorno delle Sardine: a Roma per “occupare” il Pd con tende e sacchi a pelo

Covid, il bollettino di oggi: 23.641 nuovi casi e 307 morti, salgono ancora le intensive