in

Andrea Zenga ha fatto pace con suo padre Walter? La foto che toglie ogni dubbio

Walter Zenga non ha un rapporto idilliaco con i suoi figli. Durante la sua esperienza al GFVip 5 Andrea Zenga si è confessato spesso con i suoi coinquilini su questa delicata storia. Ad un certo punto l’ex portiere dell’Inter è entrato nella casa proprio per un confronto diretto con suo figlio e gli ha promesso che una volta finito il reality si sarebbero visti e avrebbero chiarito una volta per tutte la complicata situazione tra loro due. Questa promessa sembra essere stata mantenuta. Poche ore fa Walter Zenga ha postato una foto su Instagram con suo figlio Andrea. Nello scatto anche Nicolò, altro tasto dolente nella vita dell’ex calciatore.

Leggi anche –> GF Vip 5, Andrea Zenga in lacrime dopo l’incontro col padre Walter: tensione alle stelle

GFVip 5 Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Dopo il GFVip 5 Andrea Zenga incontra suo padre Walter: pace fatta?

Walter Zenga ha mantenuto la promessa fatta a suo figlio Andrea Zenga all’interno della casa del GFVip 5. A quanto pare il tanto atteso incontro tra i due a telecamere spente sembra essere avvenuto in questi giorni, come ben mostra un post dell’ex portiere dell’Inter su Instagram. All’incontro ha partecipato anche l’altro figlio di Walter, Nicolò. Nello scatto tutti e tre sembrano davvero molto felici. Stretti in un mega abbraccio sorridono entusiasti all’obiettivo. I tre hanno fatto davvero pace? Così sembrerebbe, naturalmente solo il tempo ci dirà come andrà a finire questo complesso rapporto tra padre e figli. Per ora l’ex campione ha commentato così il ritratto di famiglia (vai al post): «26/02/2021 #reunion». Andre Zenga nel pubblicare il post di suo padre nelle sue storie Instagram ha scritto: «Start 26/02/2021».

La reazione dei fan dell’ex calciatore

Lo scatto di famiglia di Walter Zenga su Instagram non è passato inosservato e in molti hanno commentato: «Siete stupendi e tifo per la vostra felicità! La famiglia è tutto nella vita». Poi un fan ha scritto: «Grande Walter! Meravigliosa risposta a chi ti ha criticato e offeso senza sapere». I loro volti sorridenti e felici hanno emozionato i fan: «Che bello vedervi insieme!» I messaggi d’affetto per il campione e i suoi figli sono infiniti: «Bravo portierone…Applausi a voi tre!» Infine, un fan riferendosi ad Andrea ha scritto: «Direi che hai abbondantemente vinto il GFVip5…Cosa desiderare di più…famiglia e amore!» >>Altri Gossip

Foto profilo Instagram Walter Zenga (@walterzenga_official)

Covid bollettino oggi 26 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 20.499 nuovi casi e 253 morti, tasso di positività al 6,3%

Benno Neumair chiede di parlare con i pm: attese dichiarazioni spontanee