in

“Il cantante mascherato”, Milly Carlucci annuncia un’interessante novità: cosa accadrà stasera

Questa sera, 26 Febbraio 2021, andrà in onda su Rai 1 la finale de Il cantante mascherato. Finalmente il pubblico da casa potrà scoprire quali artisti si nascondono dietro le bizzarre maschere. In gara sono rimasti ancora quattro concorrente: il Lupo, l’Orsetto, il Pappagallo e la Farfalla. In questa puntata accadrà qualcosa di nuovo, mai avvenuto nella storia di questo programma. L’annuncio di questa super novità è stato dato direttamente dalla padrona di casa. Attraverso il suo profilo Instagram Milly Carlucci ha comunicato ai fan de Il cantante mascherato che i concorrenti affronteranno come prova finale un duetto con degli artisti della musica italiana. Scopriamo insieme chi sono gli ospiti di questa sera.

Leggi anche –> Costantino Della Gherardesca svela ferita profonda: «È mancata per un tumore»

il cantante mascherato semifinale

“Il cantante mascherato”, Milly Carlucci annuncia un’interessante novità

Le quattro maschere ancora in gara a Il cantante mascherato questa sera, 26 Febbraio 2021, duetteranno con alcuni artisti della musica italiana. Milly Carlucci ha comunicato questa importante novità attraverso il suo profilo Instagram, svelando così anche i nomi degli ospiti della serata: «Le maschere duettano! Non era mai successo in nessuna edizione de #ilcantantemascherato in giro per il mondo! I nostri duetti: il Lupo e Anna Tatangelo, la Farfalla e Red Canzian, il Pappagallo e Rita Pavone e l’Orsetto con Cristina D’Avena». Il popolo di Instagram, e non solo, ha pensato che questa particolare esibizione sia semplicemente un escamotage per confondere ulteriormente le idee. Secondo la loro ipotesi gli ospiti non sono altro che gli artisti mascherati. Naturalmente per poter verificare questa ipotesi bisognerà seguire la diretta di stasera.

Milly Carlucci

Le parole di Raimondo Todaro

Una volta appresa la super novità, anche Raimondo Todaro ha detto la sua ipotesi sugli inaspettati duetti di questa sera a Il cantante mascherato. Il noto ballerino e coreografo ha dichiarato: «Se il Lupo è Gigi D’Alessio e lo fai cantare con Anna Tatangelo, hai riunito la coppia». La sua teoria sarà vera? Per ora non è dato saperlo. Un utente Instagram, invece, ha affermato: «Io sono convinta che le persone che duettano sono le stesse delle maschere». Invece, un altro è andato in confusione totale: «Milly, ci vuoi depistare vero? Ho il cervello in fumo». Che dire? La puntata di questa sera sarà a dir poco spettacolare. >> Altre news sul mondo dello spettacolo

Covid, Iss: “Sale l’incidenza del contagio, 5 regioni ad alto rischio”

Covid bollettino oggi 26 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 20.499 nuovi casi e 253 morti, tasso di positività al 6,3%