in

Costantino Della Gherardesca svela ferita profonda: «È mancata per un tumore»

Tra gli opinionisti de “Il cantante mascherato”, programma di successo di Milly Carlucci, che giungerà al termine questa sera, c’è Costantino Della Gherardesca. Una new entry assieme a Caterina Balivo. Una bella occasione per il conduttore televisivo e opinionista, diventato popolare soprattutto per l’adventure game di Raidue “Pechino Express”. Il 44enne romano ha rilasciato all’indomani della finale dello show di Raiuno, un’intervista al periodico “Mio”, rilanciata da “La Nostra Tv”, in cui ha parlato per la prima volta di un suo dramma privato.

leggi anche l’articolo —> Mentana si commuove a “Oggi è un altro giorno”: «Lamberto Sposini? Un fratello per me»

Costantino della gherardesca

Costantino Della Gherardesca svela ferita profonda: «È mancata per un tumore»

È contento di lavorare con Milly Carlucci, che lo ha voluto fortemente anche a “Ballando con le stelle”. Ha definito la conduttrice una persona «estremamente gentile». Al settimo cielo anche perché Costantino Della Gherardesca ama l’arte, la bellezza; è affascinato sul serio dai costumi di scena che caratterizzano il format di Raiuno. In una lunga intervista concessa al periodico Mio, il giudice de Il cantante mascherato ha confessato un dramma legato al suo passato. Il volto noto ha svelato chi è stata la prima persona a far nascere in lui il gusto per le cose belle: «La mamma di una mia amica, un’insegnante. Ricordo che avevo tredici anni e mi portava al cinema a vedere i film di Pedro Almodovar, di Ken Loach, mi portava alla Biennale di Venezia. Quando avevo 17 anni lei è mancata per un tumore», ha raccontato il 44enne. Una grave perdita per lui.

Costantino della gherardesca

«L’emergenza Covid? La sto patendo adesso»

L’impegno in tv lo distrae, lo aiuta a superare questo momento difficile con cui tutti stiamo facendo i conti. Costantino Della Gherardesca ha parlato nel corso dell’intervista concessa a “Mio” anche delle pesanti conseguenze che l’emergenza Covid sta avendo sulla sua vita privata: «La sto patendo. All’inizio l’avevo presa bene, nonostante la paura del virus per me e per la mia famiglia. Adesso la sto patendo», ha dichiarato l’opinionista. Leggi anche l’articolo —> Chi è Costantino Della Gherardesca: vita privata e carriera del conduttore Italiano

Costantino della gherardesca

Dayane mello

“GF Vip”, Rosalinda Cannavò distrutta: «Ho scritto una lettera», il cerchio si chiude con Dayane Mello

Don Matteo 13

“Don Matteo 13” cast, trama e curiosità: in primavera il via alle riprese