in

“GF Vip”, Rosalinda Cannavò distrutta: «Ho scritto una lettera», il cerchio si chiude con Dayane Mello

Si prospetta una diretta esplosiva quella del “Grande Fratello Vip”. Chi uscirà dalla Casa più spiata di Italia? Scontro tra titani: da un lato Stefania Orlando, dall’altro Rosalinda Cannavò. Due veterani, che risiedono tra le mura di Cinecittà sin dalla prima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Mai come quest’anno il direttore di “Chi”, supportato dai suoi autori, ha creato un cast scoppiettante. Tante le dinamiche, molteplici i risvolti e triangoli amorosi.

leggi anche l’articolo —> Samantha De Grenet disperata al GF Vip, in lacrime per la Cannavò: «Devi smettere di farlo»

Dayane mello

“GF Vip”, Rosalinda Cannavò distrutta: «Ho scritto una lettera», il cerchio si chiude con Dayane

Stefania Orlando o Rosalinda Cannavò: chi lascerà la Casa del “GF Vip”? In vista dell’eliminazione l’attrice ha deciso di scrivere una lettera. Una missiva d’addio? Conoscendo il lato romantico di Rosalinda Cannavò, al secolo Adua Del Vescovo, lo si può ipotizzare. Un’epistola  dedicata ai suoi coinquilini. Un pensiero per tutti coloro che hanno diviso con lei questo straordinario viaggio introspettivo. Un percorso lungo, non dimentichiamoci infatti che quella di quest’anno è l’edizione più longeva nella storia del Grande Fratello. Non poteva certamente mancare un riferimento a Dayane Mello, la modella con cui la Cannavò ha vissuto un rapporto altalenante.

Rosalinda Cannavò

Una parola per tutti i coinquilini

«Se Sami starà leggendo questo messaggio mi starò bevendo una bottiglia con Zenga, però ho riflettuto molto su questo viaggio e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa», dice Rosalinda Cannavò, mentre legge a Samantha De Grenet la bozza della lettera. Parole dolci quelle rivolte ad Andrea Zelletta, che lei definisce un «amico speciale e lo sei sempre stato…». Con tenerezza si è rivolta a Pretelli e alla Orlando: «Pier, i tuoi occhi hanno una sensibilità che non avevo mai visto mentre a te Stefania ad oggi ti voglio tanto bene, mi hai spinto a riflettere e mi hai insegnato l’autoironia». Un ringraziamento particolare anche a Zorzi: «Tommy, devo ammettere che grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni, ho scoperto che dietro quel volto da cinico c’è un cucciolo». E la Mello? Dulcis in fundo: «Dayane, ultima ma non per importanza, sei in cima a tutte le classifiche, le porte del mio cuore sono sempre aperte per te». Leggi anche l’articolo —> Rosalinda Cannavò fuori gli artigli al GF Vip, attacco spietato: «Mi vuole seduta a fare il cane»

Crisanti

Variante inglese Covid, Crisanti: «Italia rischia 40.000 casi al giorno»

Costantino della gherardesca

Costantino Della Gherardesca svela ferita profonda: «È mancata per un tumore»