in ,

Roshelle età, altezza, peso, fidanzato: tutto sulla cantante italiana

Si fa chiamare Roshelle. Il suo vero nome è Rossella Discolo, 24 anni. Ad oggi è una delle massime rappresentati della scena rap e trap al femminile in Italia. Scopriamo qualche curiosità in più sulla cantante.

>>Elisabetta Canalis svela passione “segreta”: «Così esalto il mio lato guerriero»

Roshelle

Roshelle età, altezza, peso, fidanzato

Roshelle è nata a Lodi il 18 settembre 1995. La cantante è alta 170 cm e pesa 50 kg. Fidanzata con il suo manager, Paride che è anche il suo batterista, i due si sono incontrati diversi anni fa e la loro loro passione in comune ha fatto il resto. Roshelle sfoggia un look particolare e ammalia i suoi fans con dei grandi occhi marroni e i suoi capelli rosa.

La cantante ha partecipato alla decima edizione di X-Factor. A quei tempi era la pupilla di Fedez che era il coach della categoria under donne. La presunta gelosia di Chiara Ferragni ha travolto la cantante al centro del gossip. Nel suo profilo Instagram ha anche delle foto che la ritraggono con Fedez. La cantante però ha ammesso che tra lei e Fedez non c’è mai stato nulla, anche perché Roshelle è innamoratissima del suo fidanzato. “Per mia sfortuna io e Fedez non siamo amici”. La rapper ha precisato che le foto scattate risalgono ad un’after party di X-Factor del 2014 e che Fedez ha sempre scattato tante foto con le sua fans.

Roshelle

La carriera della rapper italiana

Rossella già da piccola ha rivelato una grande passione per la musica e partecipava al coro del Duomo della città di Lodi. Nel 2014 ha collaborato con Paride, il suo fidanzato, per realizzare video cover R&B, pop e hip-hop che hanno riscosso successo. Si è presentata a X-Factor nel 2016 ed è arrivata ai live nella squadra delle Under donne, insieme a Gaia Gozzi e Caterina Croppelli.

Dopo due anni di stallo, che seguono proprio la partecipazione al talent show, dal 2018 inizia a fare sul serio. Due anni fa Roshelle ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni video nei quali canta i suoi pezzi quasi completamente nuda. Il suo esordio con Tutti Frutty, brano uscito il 31 ottobre 2018, ha spopolato con oltre 3,3 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo ultimo brano si chiama 7 Giorni ed è prodotto da Andry The Hitmaker. Oggi i numeri della cantante sono da star: Roshelle ha circa 360mila follower sul suo profilo Instagram. >>Tutte le notizie e i gossip

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis svela passione “segreta”: «Così esalto il mio lato guerriero»

Elisabetta Gregoraci

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e la proposta di nozze durante il lockdown: Briatore smentisce