in

Morte Rossano Rubicondi, rivelazione choc in tv: “Problemi non solo di salute”

La morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto il mondo dello spettacolo. A dare la notizia della scomparsa dell’ex marito di Ivana Trump Simona Ventura. L’uomo era diventato popolare in Italia proprio grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi, condotta dalla presentatrice piemontese. Da qualche tempo però Rubicondi era sparito, si era allontanato dal mondo della tv. Viveva in America, dove continuava a frequentare l’ex moglie del magnate statunitense. L’ultima volta che i due sono stati visti assieme risale alla scorsa estate, quando i due si sono presentati ad un evento mano nella mano. Molto uniti, vicini. E di Rossano Rubicondi si è parlato ieri nel salotto di “Domenica In”.

leggi anche l’articolo —> Trump patrimonio, è davvero miliardario? Come è diventato ricco

rubicondi

Morte di Rossano Rubicondi, rivelazione choc in tv: “Problemi non solo di salute”

Sulla morte dell’ex compagno di Ivana Trump si è espressa in primis la padrona di casa, Mara Venier, che ha detto: «Era un mio caro amico. Mai conosciuto una persona che amasse la vita più di lui. I problemi c’erano, ma non solo di salute. Non l’ha detto nessuno». Poi è intervenuto Roberto Alessi, che ha rivelato che l’uomo aveva sviluppato un melanoma. Per questa malattia si era dovuto sottoporre a cure piuttosto pesanti. La Venier ha voluto fare una precisazione in diretta: «È morto da solo a New York. E poi voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump». Dichiarazioni che rendono onore alla memoria dell’ex naufrago dell’«Isola». Sposati nel 2008 e divorziati nel 2009, Ivana Trump e Rossano Rubicondi non hanno mai smesso di volersi bene. «Sono devastata», le parole della donna, che non ha mai smesso di essere legata all’ex marito.

Rossano rubicondi

Il legame forte con Ivana Trump

«Ci tengo molto a sottolineare come si è comportata bene Ivana Trump nei confronti di Rossano. Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza, a Palm Springs dove ha la casa, a Saint Tropez dove anche lì ha la casa per stare vicino a Rossano. Pare che lui sia andato da lei, anche se aveva un appartamentino sulla 58esima. E lei ha pagato tutte le spese sanitarie, mi dicono persone vicinissime a Ivana», le parole del giornalista Roberto Alessi, raccolte da «Fanpage». Leggi anche l’articolo —> Chi è Mara Venier, vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice televisiva

Rossano rubicondi

 

Seguici sul nostro canale Telegram

incidente Laterza

Incidente a Laterza, scontro tra due auto: un morto e cinque feriti

omicidio suicidio torino

Omicidio-suicidio a Torino, spara alla moglie e si uccide. Trovato un biglietto