in

Rossella Fiamingo Instagram, elegante e raffinata nel suo outfit fruttato: «Un capolavoro!»

La schermitrice italiana, Rossella Fiamingo, ha regalato moltissime emozioni al popolo italiano. La sportiva, infatti, ha vinto per due volte consecutive la medaglia d’oro nella spada individuale ai mondiali di scherma di Kazan 2014 e di Mosca 2015 e poi la medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016. La bravissima atleta ha un forte seguito anche sui social. Il profilo Instagram di Rossella Fiamingo conta oltre 265 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure sia fuori che dentro la palestra. Poche ore fa Rossella ha postato una sua foto decisamente interessante. La sua innata bellezza ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers.

Leggi anche –> Olimpiadi Rio 2016, Rossella Fiamingo: “Tornerò più forte, ecco cosa è successo con Renzi”

Rossella Fiamingo

Rossella Fiamingo Instagram: pazzesca nel suo look del giorno

La schermitrice italiana, Rossella Fiamingo, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con un post decisamente accattivante. Abbandonata solo per qualche secondo la divisa da scherma, Rossella ha scelto di indossare un abito in seta bianco con degli agrumi disegnati per ravvivarne il colore. Le sottili spalline che si intrecciano sulla sua schiena scoperta rendono lo scatto di una femminilità indescrivibile. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo sincero rivolto all’obiettivo è arrivato immediatamente al cuore dei suoi followers, i quali hanno notato anche il suo timido sorriso. Non c’è nulla da fare, Rossella continua a fare strage di cuori sia con la sua bellezza che con la sua bravura.

View this post on Instagram

Tanti agrumi ? @alessandroenriquez_official ? @albertoalicata

A post shared by Rossella Fiamingo (@rossellina91) on

La reazione dei followers

Lo scatto elegante e raffinato di Rossella Fiamingo ha completamente catturato l’attenzione dei fan. Un ammiratore ha scritto: «Stupenda tu, fantastico lui. Insomma, un film a colori tipicamente siciliani» e un altro ha subito aggiunto: «Sei bellissima, da infarto!» I complimenti per la famosa schermitrice italiani sono infiniti: «Tu, il frutto più bello!» Un ammiratore ha commentato: «Un autentico capolavoro», «La bellezza» e ancora: «La femminilità è come una poesia. Non si ferma a ciò che vedi, ma a quello che ti lascia immaginare». Infine, in molti hanno scritto: «Sei di una eleganza unica!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Angela Nasti

Angela Nasti Instagram, meravigliosa coperta da piume rosa: primo piano da incorniciare

Patto per l’Italia, Filippo Rossi (Buona Destra): “Deve generare un volano di ricchezza e bellezza”