in

Sabrina Ferilli età, altezza, vita privata: tutti i segreti dell’attrice romana

Sabrina Ferilli età, altezza, vita privata: quanti anni ha l’attrice romana

Sabrina Ferilli è nata a Roma il 28 giugno 1964. Fra qualche mese, dunque, l’attrice raggiungerà l’età di 53 anni. La romana mantiene sempre la sua straordinaria bellezza: la Ferilli è tra le attrici italiane più belle di sempre. La sua carriera, iniziata negli anni novanta, è stata impreziosita da quattro Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013 è nel cast del film La grande bellezza, vincitore del Premio Oscar. Strepitosa la sua interpretazione nel film Io e Lei, mentre ultimamente è stata impegnata in televisione nelle fiction Rimbocchiamoci le maniBaciamo le maniAnna e i cinque. E’ stata anche giudice per diversi anni nel serale di Amici di Maria De Filippi, ma quest’anno lascerà il programma. Questa sera, invece, sarà ospite da Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa per parlare del suo nuovo film Omicidio all’italiana di Maccio Capatonda.

>> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA PUNTATA 5 MARZO: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO <<

Sabrina Ferilli età, altezza, vita privata: quanto è alta l’attrice romana?

Molti fan di Sabrina Ferilli, durante la sua lunga e gloriosa carriera, si saranno sicuramente chiesti: quanto è alta l’attrice romana? L’altezza di Sabrina Ferilli si aggira attorno ad un metro e settanta centimetri, un’altezza abbastanza nella norma per una donna. Rispetto ad altre icone di bellezza della televisione e del cinema italiano però, la Ferilli è un po’ più bassa: Manuela Arcuri, ad esempio, è 174 centimetri, Monica Bellucci è alta un metro e settantuno centimetri, Maria Grazia Cuccinotta è 177 centimetri ed infine Sofia Loren è alta un metro e settantaquattro centimetri. Per quanto riguarda il peso, invece, Sabrina Ferilli pesa 64 chilogrammi e appare perfettamente in forma fisica. Oltre ad avere un viso bellissimo, le sue curve per anni hanno fatto impazzire gli italiani. Celebre il suo spogliarello per lo scudetto della Roma nel 2001.

>> OMICIDIO ALL’ITALIANA: TUTTO SUL FILM DI MACCIO CAPATONDA <<

Sabrina Ferilli età, altezza, vita privata: tutti i gossip dell’attrice

Nonostante sia una delle attrici italiane più famose, la vita privata di Sabrina Ferilli è molto segreta. La romana dà poco spazio al gossip. La Ferilli si è sposata nel 2011 con Flavio Cattaneo, imprenditore e manager molto influente in Italia. Nel marzo del 2016, infatti, è stato eletto Amministratore Delegato di Telecom Italia. I due si sono conosciuti sul set della serie televisiva Dalida, quando Cattaneo era direttore generale della Rai. Sabrina FerilliFlavio Cattaneo si sono sposati nel 2011 a Parigi in gran segreto. L’imprenditore usciva da un matrimonio con la prima moglie Cristina, con la quale ha avuto due figli. Con Sabrina Ferilli, invece, l’imprenditore non ha ancora avuto alcun figlio. La coppia sembra essere veramente innamorata e soprattutto felice. Sabrina Ferilli parlerà anche della sua storia d’amore insieme a Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa.

>> SABRINA FERILLI NON CI SARA’ AL SERALE DI AMICI 16: ECCO CHI LA SOSTITUIRA’ <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Domenica Live

Massimo Ceccherini a Domenica Live: canzone contro Alberico Lemme

Amici 16 celentano e vittoria Maria de fillippi disturbi alimentari

Amici 16: Vittoria Markov ad un passo dal Serale nonostante Alessandra Celentano