in

Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli, ecco perché: la confessione dell’attrice

Oggi, mercoledì 24 marzo 2021, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, Svegliati amore mio, la nuova fiction con protagonista Sabrina Ferilli, scritta e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. L’attrice romana vestirà i panni di Nanà Santoro, una mamma coraggio: «Io sono una donna innamorata della vita, di un marito e di una figlia. Parliamo di ricerca di verità perché è giusto perseguirla. Insieme a me, un gruppo di attori straordinari e due registi con i quali avevo già fatto L’amore strappato», ha raccontato in un’intervista il volto noto, che nel privato non ha avuto figli.

leggi anche l’articolo —> Chi è Sabrina Ferilli, vita privata e carriera: tutti i segreti dell’attrice romana

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli, ecco perché: la confessione dell’attrice

Sabrina Ferilli si è trovata spesso ad interpretare il ruolo di madre. La sua naturalezza, il talento e la professionalità davanti alla macchina da presa sono senza dubbio i suoi punti di forza. Nella vita reale l’attrice non ha mai avuto figli e ne ha spiegato lei stessa i motivi: «Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo», ha detto qualche tempo fa a “La Stampa” l’attrice. E ancora: «Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata», ha proseguito l’avvenente romana. A proposito delle donne che non sono madri, la Ferilli ha detto a “Libero”: «Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo. Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto. Volevo essere autonoma e avere poca gente intorno ma di qualità». 

Sabrina ferilli

Le nozze con Flavio Cattaneo

Oggi Sabrina Ferilli è serena e innamorata: è sposata con il manager Flavio Cattaneo dal 2011. Si seppe dell’unione loro ben tre anni dopo, nel 2014. A far capire quanto l’attrice sia assai riservata e ci tenga alla propria privacy. Leggi anche l’articolo —> “Svegliati amore mio” cast, trama, anticipazioni e curiosità sulla fiction di Canale 5

Gianmarco Pozzoli

Chi è Gianmarco Pozzoli, vita privata e carriera: tutto sull’attore comico italiano

Mario Bozzoli processo al nipote udienza ‘in esterna’: la Corte va in fonderia per trovare la verità