in

Sabrina Salerno con la canotta bagnata ‘sfida’ il maltempo: «Si vedono le palle di neve…»

«È in arrivo una forte nevicata… sono prontissima», così Sabrina Salerno scrive sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di oltre 700mila follower. La cantante, showgirl e attrice genovese, icona sexy degli anni Ottanta, ha pubblicato una foto che la mostra esplosiva con addosso soltanto una canotta bianca aderentissima. E sotto? Un bel niente. Un vedo non vedo che ha mandato in orbita i suoi affezionati ammiratori, che si sono scatenati nei commenti.

leggi anche l’articolo —> Che fine ha fatto Caterina Balivo? Ora la tv la guarda da casa: «Ha cambiato mestiere»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno con la canotta bagnata sfida il maltempo: «Si vedono le palle di neve…»

Sabrina Salerno ha un modo tutto suo di prepararsi al freddo: anziché coprirsi, l’artista ha deciso di pubblicare uno scatto che la ritrae in piscina super truccata con solo una canotta. Il seno esplosivo che si intravede da sotto la maglia bagnata ha lasciato tutti a bocca aperta. Mentre una forte nevicata si sta abbattendo sull’Italia, Sabrina Salerno è pronta a contrastarla, richiamando alla mente le giornate estive. Un ritratto piccante che ci riporta al caldo, che ha alzato di botto le temperature. «Uno spettacolo godibile» per i followers. Comprensibile: per la showgirl il tempo sembra sia trascorso al contrario. Non c’è molta differenza tra il fisico statuario esibito nella foto e quello mostrato nel video “Boys”. Il ‘davanzale’ favoloso ha incantato, lasciato senza parole tutti.

Followers impazziti: «Sei irresistibile»

Tra il malizioso e il sognante, un ritratto intrigante. La soubrette nonostante i 52 anni continua ad ammaliare i suoi numerosi follower. Décolleté da far girare la testa, curve mozzafiato. Quasi 90mila mi piace e decine di complimenti: «Ciao core…», ha scritto un utente; «La bellezza, qui si vola. Io esco», ha aggiunto ironico un follower, citando implicitamente Tina Cipollari. «C’è chi ha zoomato e chi mente», ha postato un altro. E ancora: «Si vedono le palle di neve», «Eh, noi invece sentiamo caldo… Che strano!», «Irresistibile». Tra i tanti a commentare anche Jimmy Ghione: «Si ma con questa giacca a vento sei a posto… peccato che non sia trasparente». Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno malattia: «Mi ha messo a terra…», confessione choc

(Sabrina Salerno Foto Profilo Ufficiale Instagram) 

Il Covid ha trasformato le case degli italiani in palestre, ma quali sono le migliori cyclette?

“Oggi è un altro giorno”, Marisa Laurito parla dell’ipnosi regressiva: «Ho capito alcuni dei nodi della mia vita»