in

Sabrina Salerno Instagram, stratosferica immersa nella natura selvaggia

Su Instagram un nuovo scatto sbalorditivo di Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice genovese, scoperta negli anni ’80 da Claudio Cecchetto, e diventata celebre per brani musicali di genere Italo disco. A catturare l’attenzione dei fan la voce calda, i balletti sensuali e le sue favolose misure da pin-up. Tra gli album più famosi Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e singoli come Sexy Girl e Boys (Summertime Love). È ancora oggi pazzesca, una donna dal fascino indescrivibile. E l’ultima foto dai social incanta, fa scintille.

leggi anche l’articolo —> Irina Shayk Instagram selfie dall’alto favoloso, capelli bagnati e occhi di ghiaccio: quanta bellezza

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, stratosferica immersa nella natura selvaggia

Sabrina Salerno splendida in costume, in bikini immersa nella spiaggia selvaggia. Posa da diva, sguardo magnetico. Occhi da cerbiatta, di un verde intenso. «Questo scatto risale a 10 giorni fa… oggi???!!!! Freddo!!!», recita la didascalia che fa da corredo alla foto postata qualche ora fa. Un modo per dire addio all’estate 2020, che tutti ricorderemo tanto è stata diversa dalle altre. Fisico strepitoso in primo piano, décolleté generoso quello della showgirl, classe 1968, che ha brillato accanto ad Amadeus all’ultimo Festival di Sanremo. Oltre 45mila mi piace e decine di complimenti da parte dei followers. Del resto come si fa a resistere a tanta bellezza?

«Uno scatto stellare», followers estasiati

Sabrina Salerno sembra una ragazzina: ha 52 anni e ne dimostra la metà. Una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate dal grande pubblico, assai amata soprattutto da quello maschile. Tante interazioni positive in basso allo scatto estivo: «Sei stupenda! Bellissima», ha scritto un fan; «Wow… Sei tonica, complimenti», ha aggiunto un follower; «Con questi scatti fa ancora caldo. Assai. Fidati», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Stupenda, più passa il tempo e più ti trovo meravigliosa! Anzi direi unica! Sei un opera d’arte», «Uno scatto stellare!», «Mi piaci da morire. Eri bella da giovane e lo sei ancora adesso! Fantastica», «Che meraviglia», «Se fai così la temperatura sale in un attimo però…!», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno ai “Soliti Ignoti”, spettacolo puro: “Appesa al plexiglass come una cubista”

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

ilary blasi francesco totti

Ilary Blasi, dedica romantica per il compleanno di Francesco Totti: «La coppia più bella del mondo!»

Francesca Pepe ipnotica come una sirena su Instagram: «Wow, sei meravigliosa!»