Ogni giorno Sabrina Salerno continua a stupire i suoi fan sia con la sua musica che con la sua straordinaria femminilità. La giornata degli oltre 619 mila followers su Instagram di Sabrina Salerno è decisamente migliorata dopo aver visto il suo scatto selvaggio. Che dire? Per la Salerno il tempo scorre al contrario. Ogni anno che passa diventa sempre più affascinante. La sua eterna giovinezza non passa inosservata ai suoi ammiratori, i quali ogni volta la riempono di complimenti. Come sempre, anche il suo post tra le meraviglie della natura è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da una marea di like e commenti.
Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, stratosferica immersa nella natura selvaggia
Sabrina Salerno Instagram: l’eterna ragazza continua a stupire i fan
Sabrina Salerno sa come conquistare i suoi followers su Instagram. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una sua foto immersa nella natura decisamente provocante. La showgirl avvolta del mini dress nero con le frange è dir poco pazzesca. Le sue gambe chilometriche non sono passate inosservate. Uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso molto accattivante dalla sua espressione sorridente rivolta all’obiettivo. L’artista ha ricevuto una marea di messaggi: «Ciao Sabrina! In ogni foto che metti su Instagram sei sempre più bella», «Sabrina sei bellissima e molto affascinante…che classe», «Sei di una bellezza incalcolabile», «La tua bellezza non solo si trasforma nel tempo. … ma aumenta! Un meraviglioso e bellissimo mistero» e «Look da selvaggia con un vedo non vedo fantastico!»
https://www.instagram.com/p/CFxYs6zgri2/
L’artista e il suo passato
Il 17 giugno 2020 Sabrina Salerno è stata ospite di Io e te, programma di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco. La cantante, durante la lunga intervista, ha raccontato un segreto del suo passato. Visibilmente commossa, Sabrina ha parlato del rapporto difficile con suo padre: «Mio padre non mi ha mai accettato, per lui ero stata un incidente. Mi ha rifiutato tantissime volte, persone così rovinano la vita. Era una persona benestante e aveva un ruolo. Ho preteso di fare il test del DNA, perché lui continuava a dire che non ero sua figlia. Anche se ero la sua fotocopia. Un anno fa l’ho chiamato, ci siamo parlati e mi ha chiesto perdono. Volevo recuperare un po’ il rapporto, ma a luglio è morto improvvisamente. Ho avuto solo tre mesi». >> Altri Gossip
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)