in

Sabrina Salerno Instagram, la showgirl è la regina indiscussa della spiaggia: «Le 20enni mute!»

Scoperta da Claudio Cecchetto, Sabrina Salerno è divenuta celebre negli anni ottanta. Nel corso della sua carriera ha inciso diversi album, vendendo in totale circa 20 milioni di dischi. Inoltre è stata il volto noto di numerosi film e spettacoli teatrali e televisivi. Oggi, la bellissima Sabrina Salerno è anche una nota influencer su Instagram. Il suo profilo è seguito da oltre 919 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria femminilità. Poche ore fa ha postato una sua foto in spiaggia che ha letteralmente scatenato la fantasia dei fan. Come sempre, per la cantante e showgirl una marea di like e complimenti.

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, è lei la regina indiscussa dell’estate 2021

Sabrina Salerno ha pensato bene di godersi qualche ore di relax al sole e di condividere questa sua avventura estiva con i suoi numerosi followers. La cantante ha postato un suo scatto in spiaggia che non è passato inosservato. Il suo costume a due pezzi nero è decisamente striminzito. Il suo florido “davanzale” ha catturato immediatamente la fantasia dei fan. Anche la sua espressione però ha qualcosa di magico: lo sguardo furbetto che fa capolino dagli occhiali da sole è qualcosa di unico. Anche il suo sorriso ha fatto strage di cuori. Che dire? Anche questa volta la showgirl con la sua innata sensualità ha letteralmente acceso la fantasia degli ammiratori, i quali si sono scatenati nei commenti. Infine, la Salerno ha commentato così il tutto: «Sole, mare, amiche e confessioni…» (vai al post).

ARTICOLO | Sabrina Salerno con la canotta bagnata ‘sfida’ il maltempo: «Si vedono le palle di neve…»
ARTICOLO | Domenica Live, Sabrina Salerno e il racconto sul padre biologico: «La vita ti sorprende sempre»

I numerosi commenti al post

Sabrina Salerno ha conquistato i suoi followers su Instagram con una foto in bikini al mare. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso molto accattivante dalla sua espressione ammaliante e misteriosa. In pochissimo tempo, la cantante ha ricevuto una marea di messaggi: «Non c’è colore o stagione che non ti doni…Sei mozzafiato», «E le 20enni mute», «Sorridente e bellissima come sempre», «Sei semplicemente meravigliosa e sensuale Sabrina» e «Che bella che sei.. Ma hai trovato l’elisir della giovinezza eterna?» >> Altri Gossip

incidente tremezzina lago di como

Due barche si scontrano sul lago di Como: perde la vita Luca, 22 anni

Autostrade in tempo reale oggi 26 giugno 2021

Autostrade, le ultime notizie sul traffico e la viabilità in tempo reale