Immensa ed eterna Sabrina Salerno: oggi cinquantaduenne, la cantante genovese lascia il seguito a bocca aperta per la spettacolare forma fisica. Non un giorno sembra passato da quel debutto negli anni ’80 in cui a contribuire al successo della Salerno – oltre alla voce e al brio – si univano senza dubbio le sue esuberanti misure da pin-up. Rimaste tali a giudicare dall’ultimo scatto Instagram condiviso dalla cantante. La canzone non è la sua, questa volta: citando un brano di Eugenio Finardi, la Salerno esprime tutta la sua voglia d’evasione.
Leggi anche >> Ambra Lombardo prof da paura: tutti in mostra i suoi 178 centimetri di incanto
Sabrina Salerno oggi: in costume tra i campi è sbalorditiva
“Extraterrestre portami via – scrive Sabrina a corredo dell’immagine mozzafiato – Voglio una stella che sia tutta mia. Extraterrestre vienimi a cercare. Voglio un pianeta su cui ricominciare”. Desiderio assolutamente condivisibile in un momento storico particolarmente difficile. Ma ai followers della Salerno bastano gli scatti della cantante per staccare momentaneamente dalla realtà. Specie se l’immagine la ritrae in tutta la sua imponenza mentre ‘sfila’ tra i campi in un bikini piuttosto ridotto. “Sabrina – avvisa un fan – preparati a bloccare qualche commento fuori luogo. Magnifica”.
“Aliena top. Rasentiamo la perfezione”
L’ammirazione per la Salerno è, però, totale: “ExtraSabri”, esclamano i fan. “Mito”, “Statuaria”, “Super”, “Tu sei una stella… bellezza di un altro pianeta… Super Sabry”. L’extraterrestre, in questo caso, sembra essere proprio lei. “Aliena top. Rasentiamo la perfezione”, “Il fisico è da extraterrestre, sennò non si spiega”, incalzano. E poi: “Sei uno schianto”, “Grande Sabrina, che dire… fisico da paura”, “Che splendore! La mia stella su questa benedetta terra sei tu!”. E perfino: “Mi farei la galera per te”. >> Valentina Autiero in costume delizia Instagram: «Dove ti sei nascosta finora?»