in

Salvini e Francesca Verdini beccati al mare: il leader della Lega dimagrito in vista dell’estate

Si preannuncia un’estate all’insegna del romanticismo quella tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. La coppia è stata beccata dal settimanale ‘Chi’ durante una mini vacanza a Sabaudia. Prove per la luna di miele? I due sono apparsi parecchio affiatati, complici. Mano nella mano, sorridenti. Qualche bacio, carezza e coccola per il leader della Lega e la sua dolce metà. Dagli scatti pubblicati sul settimanale diretto da Alfonso Signorini e rilanciati da ‘TgCom24’, sembra proprio che la dieta (seppur non proprio osservata con regolarità, pensiamo agli spuntini notturni e al recente caso delle ciliegie) abbia dato i suoi risultati. La pancia c’è ancora, ma il senatore milanese appare senza dubbio più magro dello scorso anno.

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini: età, altezza, peso, vita privata e carriera del leader della Lega

Salvini Verdini

Salvini e Francesca Verdini beccati al mare: il leader della Lega dimagrito in vista dell’estate

Tanti pensavano si trattasse di un flirt, invece, l’intesa tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è forte. La storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele. Soltanto qualche settimana fa la coppia ha deciso di andare a vivere insieme a Roma. Sempre un servizio del settimanale‘Chi’ mostrava le foto dell’avvio della convivenza: dall’appartamento romano in centro a uno più periferico, ma perfetto per iniziare alla grande un nuovo percorso di vita insieme. Secondo fonti certe la giovane dal carattere deciso avrebbe voglia di convolare a nozze con il suo attuale fidanzato, che ha alle spalle un matrimonio finito e due relazioni importanti, di cui una con la conduttrice Elisa Isoardi, e sembra «allergico» all’argomento. Riuscirà Francesca Verdini a far cambiare idea al leader della Lega? A vedere gli scatti pubblicati da ‘Chi’ Salvini pare assai innamorato e coinvolto. A riguardo Salvini ha detto di recente ad Un Giorno da Pecora: «Matrimonio con Francesca? Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo… Ma sono un uomo fortunato».

Salvini Verdini

La coppia ha da poco traslocato: i due convivono nella capitale in un quartiere residenziale

Una relazione che la coppia ha vissuto alla luce del sole, ma lontano da occhi indiscreti. Forse anche per tenersi lontani dai paparazzi la coppia ha deciso di lasciare la casa di transizione in piazza Barberini, nel cuore della capitale, e di andare ad abitare in un quartiere residenziale. E chissà magari Salvini e la figlia di Denis Verdini speravano passasse inosservata anche la loro fuga d’amore sul litorale laziale, dove si sono lasciati andare a qualche effusione e momento di tenerezza. leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini trasloco, va a convivere con Francesca Verdini: dal bilocale alla villetta

adriana volpe marito denver

Adriana Volpe, incontro ravvicinato tra il marito e Andrea Denver: resa dei conti tra ‘rivali’

medici eroi solo a parole

Eroi, ma solo a parole: infermieri e OSS fuori sede costretti a pagarsi l’alloggio