in

Sandra Milo, come vive l’intimità con il giovane fidanzato: «Si ama in tanti modi…»

Sandra Milo fidanzato, con lui sta vivendo una seconda primavera. La diva di Federico Fellini, spesso ospite nei salotti tv, l’11 marzo raggiungerà il traguardo degli 88 anni. Come spiegato da lei stessa in un’intervista recente concessa a “Domenica In” l’augurio è di festeggiare tanti altri compleanni. Si sente piena di vita, ottimista. A rendere più piacevole la sua quotidianità Alessandro Rorato, conosciuto a Venezia nel 2019 e da allora suo inseparabile compagno. L’imprenditore 49enne le ha anche regalato un anello. Nozze in arrivo? In tal senso Sandra Milo si è espressa con fermezza: «Non è più tempo per parlare di matrimonio».

leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini stuzzica Milly Carlucci, lei non ci sta e replica: cosa ha detto

Sandra Milo

Sandra Milo, come vive l’intimità con il giovane fidanzato: «Si ama in tanti modi…»

Della relazione con Rorato Sandra Milo ha parlato in un’intervista a “Oggi”: «Con Alessandro è amore ma non c’è sesso. Si ama in tanti modi», ha svelato la diva, lasciandosi andare a confidenze privatissime. «Se proprio dovessi scegliere, più che sposarmi, mi piacerebbe essere adottata. Sono cresciuta senza padre e solo in questi ultimi anni ho capito quanto mi sia mancata una figura paterna. Ecco sì: mi piacerebbe poter chiamare qualcuno papà», ha dichiarato l’attrice, che ad 87 anni è stata protagonista di un servizio mozzafiato. Una foto postata su Instagram la mostra raggiante con solo un lenzuolo bianco addosso. “Giocando con l’obiettivo fotografico”, recita la didascalia del post che ha incantato il popolo del web. Uno scatto che ha fatto da cover al magazine Flewid nel numero in uscita il 7 dicembre con il titolo ‘Survivors Rapshody’. Un azzardo? I fan hanno gradito. Del resto la Milo non si è mai curata troppo del giudizio degli altri: «Penso si debba essere sempre liberi di amare. Chiunque abbia vissuto sa che si può amare ed essere amati in tanti modi. Mai avere paura: ci si deve tuffare nella vita e prendere tutto quello che arriva, anche le cose più brutte, altrimenti si rischia di stare in panchina».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

«Il Coronavirus? Dobbiamo imparare a conviverci»

Nell’intervista concessa ad “Oggi”, riportata a stralci su “Today”, Sandra Milo ha detto la sua anche sul Coronavirus: «Abbiamo provato a debellare il virus, e abbiamo fallito. Ora è il momento di imparare a conviverci: prendiamo tutte le precauzioni possibili e ricominciamo a uscire di casa. Preferisco correre qualche rischio che vivere senza avere una vita. L’umanità non si può far annichilire». Leggi anche l’articolo —> Sandra Milo e il dramma dello stupro: «Sono stata violentata in treno»

(Sandra Milo Profilo Ufficiale Instagram Foto) 

Rocketman in tv

Rocketman, il biopic sulla vita di Elton John in prima serata su Canale 5: trama e curiosità

crisi governo Zingaretti

Crisi di governo, mentre il M5S si divide su Renzi Zingaretti ricompatta il PD