in

Sanremo 2021 così Amadeus convince Fiorello: «Porello, non bastano “solo” 75.000 euro a serata?»

È un pressing che punta allo ‘sfinimento’ quello che Amadeus mette in atto con Fiorello per convincere lo showman siciliano a presenziare nuovamente a Sanremo 2021. Una coppia da record quella ormai ingranatissima tra il conduttore ravennate e l’amico di una vita. Un successo dettato non solo dalla professionalità e dal talento di entrambi ma anche da una sintonia palpabile che va oltre il legame professionale. E così, dopo gli ascolti dell’ultimo festival pre-Covid, Amadeus non può rinunciare a Fiorello per quello che sarà il suo Sanremo-bis, o come ama definirlo: “Il primo dopo il coronavirus”.

Leggi anche >> Sanremo 2021 date ufficiali e spoiler, Amadeus su De Filippi: «Tutto è possibile», e la Ferragni?

sanremo 2021 amadeus fiorello

Sanremo 2021 Amadeus ‘pressa’ Fiorello: il convincimento documentato sui social

Conquistato lui, per la seconda volta, dal fascino della riviera, Amadeus si dedica dunque al convincimento di Fiorello. “Adesso dovrò inseguirlo, – ha confessato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – imprevedibile com’è, cercherò di convincerlo a venire”. Ed eccolo, nell’ultimo scatto social condiviso sul proprio profilo Instagram, nell’opera di persuasione nei confronti dell’amico. Che sembra mostrare i primi segni di cedimento. Con espressione rassegnata e mano alla testa, Fiorello sembra essere sul punto di cedere. “Cosa starà dicendo Ama a Fiore?!”, si legge sull’account. “Amadeus all’attacco” e “capacità persuasiva” gli hashtag inequivocabili sull’argomento oggetto della simpatica scenetta. C’è, però, chi non sembra comprenderne l’ironia.

sanremo 2021 amadeus fiorello

“Dall’immagine sembra che sia pregato per farci sto favore… e daje su…”

Ri-condiviso da SuperguidaTv, il post di Amadeus non riceve i commenti sperati: “Porello… – si legge tra gli altri – l’anno scorso si è beccato ‘solo’ 75.000 euro a serata…”, dicono gli utenti con una nota di amarezza. “Quest’anno ne vuole di più”, immaginano. “Ma li ha meritati tutti”, cercano di difendere i sostenitori. “Sì, – incalzano i più critici – però dall’immagine sembra che sia pregato per farci sto favore… e daje su…”. Per qualcuno che non ne comprende il senso, qualcun altro invece incalza: “Se non riesci con le suppliche… – suggeriscono ad Amadeus – prova con le minacce”. >> Sanremo 2021 Amadeus conduttore ufficiale, con lui Fiorello e Jovanotti: le donne? Due attrici “viag*a”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😬 Cosa starà dicendo Ama a Fiore ?! 😉 #capacitápersuasiva #amadeus #alľattacco #fiorello #gliamarello

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Festa Lega Salvini

Festa della Lega, Salvini invita ragazzino sul palco: «Togli la mascherina se vuoi» [VIDEO]

chironna

Coronavirus, infettivologa Chironna: «Al mare ammassati, come se il Covid non ci fosse. Ma siamo impazziti?»