in

Sanremo 2021, svelato il cachet di Elodie: quanto guadagnerà la cantante

Fra meno di un mese prederà il via in Festival di Sanremo 2021. Il noto concorso canoro è giunto alla sua 71ª edizione. Alla guida del programma ci sarà di nuovo Amadeus. Il conduttore però non sarà solo sul palco dell’Ariston. Infatti, con lui torna anche il suo amico e collega Fiorello. Il pubblico del Festival poi potrà ammirare anche tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ad esempio direttamente dal campo da calcio arriverà Zlatan Ibrahimovic. Dal mondo della musica Elodie e Achille Lauro e da quello del cinema Matilde De Angelis. Un Festival dunque variegato e che come sempre regalerà forti emozioni. Ma quanto guadagneranno tutti questi “conduttori”. Ecco svelato il cachet di Elodie a Sanremo 2021.

Leggi anche –> Sanremo 2021, Amadeus ci ripensa ma intanto scoppia il caso Fedez

Sanremo 2021

Elodie a Sanremo 2021: ecco quanto guadagnerà

Dal 2 al 6 marzo andrà in scena al teatro Ariston il 71º Festival di Sanremo. Per questa nuova edizione Amadeus come direttore artistico e conduttore riceverà un compenso da capogiro. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 500/600 mila euro per tutte e cinque le serate. Subito dopo il suo cachet, c’è quello del co-conduttore Fiorello, che dovrebbe guadagnare intorno ai 50 mila euro a serata. Stesso compenso anche per il calciatore Zlatan Ibrahimovic, il quale salirà sul palco per tutte e cinque le serate. Quale sarà, invece, il cachet di Elodie per la sua partecipazione a Sanremo2021? Come riportato da Il Corriere dello Sport, la cifra che intascherà la cantante dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 mila euro. Sono ancora sconosciuti i guadagni degli altri protagonisti del cast.

Elodie

I cantanti in gara

A contendersi la vittoria del Festival di Sanremo 2021 saranno: Francesco Renga (Quando trovo te), Comacose (Fiamme negli occhi), Gaia (Cuore amaro), Irama (La genesi del tuo colore), Madame (Voce), Fulminacci (Santa Marinella), Willie Peyote (Mai dire mai), Orietta Berti (Quando ti sei innamorato), Ermal Meta (Un milione di cose da dirti), Fasma (Parlami), Arisa (Potevi fare di più), Gio Evan (Arnica), Maneskin (Zitti e buoni), Malika Ayane (Mi piace così), Aiello (Ora), Max Gazzè (Il farmacista), Ghemon (Momento perfetto), La Rappresentante di Lista (Amare), Noemi (Glicine), Random (Torno a te), Colapesce/Di Martino (Musica leggerissima), Annalisa (Dieci), Bugo (E invece sì), Lo Stato Sociale (Combat Pop), Extraliscio/Davide Toffolo (Bianca luce nera), Fedez/Michielin (Chiamami per nome). >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino oggi 8 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 7.970 nuovi casi e 307 morti, risalgono le intensive

valentina Ferragni

Valentina Ferragni incinta? La sorella di Chiara sbotta: «Smettetela. Ho problemi»