in

Sanremo 2021, Gaia racconta il suo “Cuore amaro”: «Voglio celebrare tutte le anime che ho dentro»

Fra pochissimi giorni prenderà il via la 71ª edizione del Festival di Sanremo. Il noto concorso canoro terrà compagnia al pubblico italiano dal 2 al 6 Marzo 2021. Il padrone di casa, Amadeus, ha scelto un gruppo di “Big” decisamente interessante. Tantissimi saranno i generi musicali che si alterneranno quest’anno sul famoso palco dell’Ariston. In gara al Festival di Sanremo 2021 anche Gaia, ex volto noto di Amici di Maria De Filippi. Gaia debutterà per la prima volta all’Ariston con il brano Cuore amaroUna canzone autobiografica che la giovane cantante ha voluto dedicare a sè stessa. Il tema dell’amore sarà presente anche nel brano scelto per il duetto di giovedì 4 marzo.

Leggi anche –> Chi è Gaia Gozzi: Vita, carriera, altezza, Amici 2019 e fidanzato

Sanremo 2021, Gaia racconta il suo “Cuore amaro”

In gara al Festival di Sanremo 2021 anche Gaia, ex volto noto di Amici di Maria De Filippi. La cantante, attraverso Words for You, ha parlato del suo brano di Sanremo. Gaia ha descritto così il suo “Cuore amaro”: «Sono molto emozionata nel salire sul palco di Sanremo e anche tanto onorata. Il mio obiettivo è di esserci su quel palco, di sentirlo, di essere presente e di portare un po’ di serenità a casa se si può. La mia performance sicuramente farà muovere perchè credo tantissimo nel far muovere le persone con un significato dietro. Però voglio anche raccontare la mia storia che è quella di un cuore amare che è il mio. In questo momento sento che la mia musica debba essere libera e piena di influenze e non incasellata e non un’unica cosa, perchè non sono questo. Perchè sono tante cose e perchè voglio celebrare tutte le anime che ho dentro e “cuore amaro” è una di queste […]».

Un duetto internazionale

Durante la serata dedicata alla canzone d’autore Gaia si esibirà con il celebre brano di Luigi Tenco “Mi sono innamorato di te”. Insieme a lei sul palco dell’Ariston la cantautrice belga di origini congolesi Lous And The Yakuza. Gaia ha scelto “Mi sono innamorato di te” perchè è stato il primo brano con cui si è avvicinata al cantautorato italiano e perché Luigi Tenco con questo testo è riuscito a fare la cosa più difficile al mondo: parlare d’amore con onestà, disillusione, ma alla fine con estrema tenerezza. Sicuramente la performance delle due cantanti non passerà inosservata e regalerà al pubblico di Rai 1 attimi di pura emozione. >> Altri Gossip

franco gabrielli servizi

Franco Gabrielli, chi è il superpoliziotto ora alla guida dell’Intelligence

mentana

Mentana si commuove a “Oggi è un altro giorno”: «Lamberto Sposini? Un fratello per me»