in

Chi è Gaia Gozzi: Vita, carriera, altezza, Amici 2019 e fidanzato

Gaia Gozzi è una cantantautrice di origini italo brasiliane. Dopo essere stata una concorrente di X Factor nel 2016 e vince Amici 19, il talent condotto da Maria de Filippi. Successivamente partecipa anche ad Amici Speciali, il programma che ha visto sfidarsi tra loro cantanti e ballerini affermati. Vita, carriera e un’amore speciale. 

>> A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Anche da adulta quella stessa aria vispa

Gaia Gozzi

Gaia Gozzi: biografia

Gaia Gozzi nasce il 29 settembre a Gustalla un paesino in provincia di Reggio Emilia nel 1997. Attualmente vive a Viadana. Nata sotto il segno della bilancia è alta 168 cm.  Gaia è molto legata a sua madre che ha origini brasiliane. Condividono la stessa passione per la creatività e infatti la mamma da giovane faceva la ballerina trasmettendo alla giovane cantante la passione per la musica. Ai provini di X Factor vediamo Gaia indossare il turbante della mamma come porta fortuna. Il padre è italiano ed è proprietario di un’azienda che ha produce biciclette old style dal nome Abici. Gaia Gozzi ha la doppia nazionalità e parla perfettamente sia il portoghese che l’italiano. Per quanto riguarda la vita amorosa  la italo-brasiliana ha avuto una relazione durata molto tempo con un ragazzo di nome Giorgio. Dopo la fine della relazione Gaia ha iniziato a frequentare Daniele Dezi. Attualmente i due sono felicemente fidanzati. Il fortunato compagno, in arte Orang3, è un produttore musicale, un bassista e un autore. Famoso nel panorama musicale per essere collaboratore di molti artisti famosi tra cui Achille Lauro e Coez.

Gaia Gozzi

Chega e Coco Chanel

La carriera di Gaia Gozzi inizia dopo un soggiorno negli Stati Uniti. Subito dopo essere tornata la giovane cantante decide di presentarsi a X Factor e viene presa nella squadra di Fedez classificandosi addirittura seconda nel risultato finale. Questo tuttavia non le ha portato il successo sperato, tanto è vero che ha dovuto partecipare ad Amici e vincere il serale per far sì che il suo brano fosse tra i dieci più passati dalla radio. A marzo 2020 ha presentato in streaming il suo album dal titolo Nuova Genesi, che il 22 maggio viene pubblicato su supporto fisico in cd e allegato alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Il brano Chega è diventato un successo in tutta Italia. Ottenuto il disco d’oro Gaia Gozzi pubblica il 21 Agosto 2020 il secondo singolo dell’album Coco Chanel. >> tutte i gossip di Urbanpost

Covid bollettino 18 novembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 19.350 casi e 785 morti, -83 in intensiva

ficarra e picone striscia

Striscia, cosa c’è dietro l’annuncio di Ficarra e Picone che dopo 15 anni lasciano il tg satirico