in

Sanremo 2022, spunta il nome di un presunto co-conduttore: ecco chi potrebbe affiancare Amadeus

Le Olimpiadi di Tokyo sono state una vera e propria rivelazione per quanto riguarda il mondo dell’atletica italiana. Marcell Jacobs è l’italiano più veloce di tutti i tempi. Il campione ha tagliato il traguardo dei 100 m in 9”80, siglando il nuovo record europeo e ottenendo così la medaglia d’oro. Sempre primo sul podio anche con la staffetta 4×100. Ora il campione è tornato a casa e potrà finalmente realizzare quanto accaduto durante le Olimpiadi. In queste ore è nato anche un rumor su una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Marcell Jacobs potrebbe essere uno dei co-conduttori di Amadeus o un semplice super-ospite? Ecco tutte le curiosità a riguardo.

Sanremo 2022 Marcell Jacobs

Sanremo 2022, Marcell Jacobs presunto co-conduttore o super-ospite?

Dopo mesi di duro lavoro, la Rai ha finalmente trovato il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022. Per la terza volta consecutiva torna sul famoso palco dell’Ariston Amadeus. Chi lo affiancherà in questo lungo percorso? Per due anni di seguito abbiamo visto al suo fianco Fiorello, su cui per il momento c’è mistero: lo showman siciliano non ha detto una parola dopo la scelta dell’amico e collega. Sulla sua presenza o meno non ci sono informazioni e non resta che portare pazienza per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo però, come riferito da TvBlog, un eventuale protagonista di Sanremo 2022 potrebbe essere Marcell Jacobs. Il campione olimpico potrebbe svolgere un ruolo da co-conduttore, sul modello di Ibrahimovic. L’ipotesi potrebbe realizzarsi in quanto l’atleta nel periodo del Festival sembrerebbe essere anche libero da impegni sporti. Che dire? Non resta che attendere ulteriori notizie ufficiali da parte della Rai.

ARTICOLO | Marcell Jacobs, dalla pista d’atletica a quella di Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

ARTICOLO | Tokyo 2020, Jacobs: «Scarpe “magiche” e doping? Ecco come sono arrivato fin qui»

Qualche curiosità sull’uomo più veloce del mondo

Marcell Jacobs è nato a El Paso il 26 settembre 1994 ed è un velocista e lunghista italiano, oro olimpico nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Detiene anche un altro record personale nei 60 metri piani grazie ai 6″47 fatti registrare all’europeo di Toruń 2021. Per quanto riguarda la sua vita privata, il velocista entro il prossimo anno convolerà a nozze con la sua attuale compagna, Nicole Daza, con cui è fidanzato dal 2018. I due hanno già due bambini, un maschietto, Anthony e una bambina, Meghan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020. >> Altri Gossip

bugo concerto

Bugo getta il microfono a terra durante il concerto ad Ascolti Piceno: il vero motivo [VIDEO]

Gino Strada morto

È morto Gino Strada: il fondatore di Emergency aveva 73 anni