in

Gemma Galgani, pronta a lasciare Uomini e Donne? L’indiscrezione

Il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, potrebbe perdere nel corso della prossima stagione uno dei suoi volti storici. Gemma Galgani potrebbe lasciare il programma a causa di nuovi progetti di lavoro. La Galgani si è fatta conoscere dal pubblico televisivo italiano grazie proprio alla sua partecipazione a Uomini e Donne e attraverso le famose litigate con Tina Cipollari. Spesso è al centro del gossip a causa dei suoi presunti ricorsi alla chirurgia estetica. Dalla prossima stagione televisiva per Gemma potrebbe iniziare una nuova avventura. Scopriamo insieme quale sarebbe l’alternativa al programma della De Filippi.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani, pronta a lasciare Uomini e Donne? L’indiscrezione

Tra le dame più famose del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente Gemma Galgani. La nota corteggiatrice sarebbe pronta però a lasciare il famoso programma pomeridiano di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi per una nuova e avvincete avventura televisiva. Secondo un’indiscrezione lanciata da Coomingsoon.it, Gemma potrebbe abbandonare il programma a settembre. Il sito riporta che la dama del trono over sarebbe intenzionata a prendere parte al format La Talpa. La notizia non è ancora confermata e in queste ore la Galgani starebbe al lavoro per definire i dettagli del nuovo contratto. A questo punto non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali. Nel caso diventasse una concorrente de La Talpa, i suoi fan la potranno seguire su Netflix. La piattaforma digitale, infatti, sembrerebbe aver acquistato i diritti dello storico reality condotto da Paola Perego.

ARTICOLO | Gemma Galgani nuovo intervento chirurgico dopo il lifting? La foto che svela l’arcano

ARTICOLO | Gemma Galgani bloccata in ascensore: la richiesta di aiuto ai fan [VIDEO]

La vita privata della famosa dama

Tra le protagoniste più famose di Uomini e Donne Over c’è la dama Gemma Galgani. La nota signora di Canale 5 è nata a Torino il 19 gennaio 1950. Il suo segno zodiacale è il Capricorno, è alta 168 cm e pesa circa 55 kg. Dopo essersi diplomata al liceo artistico, ha iniziato a lavorare nel mondo del teatro e poi in quello della Tv. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gemma ha alle spalle un matrimonio con un uomo più giovane di lei e non ha figli. Al momento è in cerca dell’anima gemella. Oltre ad essere un personaggio televisivo, la Galgani è molto attiva anche su Instagram. Il suo profilo ufficiale (@gemma.galgani) conta oltre 532 mila followers. >> Altri Gossip

travaglio draghi

Travaglio furioso: “Damiano dei Maneskin? No, Draghi con la parrucca”, l’editoriale

Cuccioli di leone delle caverne ritrovati nel permafrost siberiano: la scienza pensa alla clonazione