in

Nadia Toffa, due anni dalla scomparsa della “guerriera”: il ricordo de Le Iene

Oggi, 13 Agosto 2021, è l’anniversario della morte di Nadia Toffa. La famosa giornalista de Le Iene è venuta a mancare due anni fa a causa di un tumore. Sulla sua pagina Instagram (@nadiatoffa) nello spazio dedicato alla proprio biografia si legge: «Sono come mi vedete, sono me stessa. Il mio motto è: “La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili”». Purtroppo la “guerriera” non ce l’ha fatta e due anni fa in un caldo giorno di Agosto ha perso la sua battaglia contro la malattia, che nonostante tutto non le aveva mai tolto il sorriso. Oggi in molti hanno deciso di ricordarla e anche la redazione de Le Iene su Instagram le ha dedicato un post.

Nadia Toffa anniversario due anni morte

Nadia Toffa anniversario, due anni senza la “guerriera” de Le Iene

Un giorno davvero doloroso quello di oggi, 13 Agosto 2021, da affrontare per la famiglia di Nadia Toffa. Due anni fa la “guerriera” de Le Iene si arrendeva alla sua malattia ponendo così fine alla sua battaglia affrontata sempre con il sorriso. La redazione del noto programma di Italia 1 ha deciso di ricordare il secondo anniversario della morte di Nadia Toffa con un post su Instagram. Le Iene hanno pubblicato una foto sorridente della conduttrice commentandola con delle semplici ma efficaci parole (vai al post): «Due anni senza di te». Immediata la reazione dei followers al ricordo di Nadia. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una valanga di messaggi e di like. Nessuno potrà mai dimenticare la nota conduttrice Tv.

ARTICOLO | Ad un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa esce la sua canzone “Donna Altalena”

ARTICOLO | Nadia Toffa libro in uscita, l’annuncio della madre: «Nadia ci teneva tanto»

Nadia Toffa anniversario

Il ricordo dei suoi fan

Nadia Toffa se ne è andata in silenzio due anni fa. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nel cuore degli italiani, i quali oggi nel giorno del suo anniversario hanno deciso di dedicargli un minuto lasciandogli un messaggio sotto il post de Le Iene. Per lei solo parole d’amore: «Quanto manca, mancano i sui servizi le sue risate. Era un esempio da seguire. Quanto è ingiusta la vita», «Sei qui con noi sempre», «Ogni volta che la rivedo mi commuovo», «Sempre nel mio cuore il tuo sorriso, il tuo esempio, il tuo coraggio, la tua umanità» e «Ciao Nadia sei sempre nei nostri cuori». >> Altri Gossip

m5s conte milano

Conte: «A Milano serve una legge speciale. M5s ha commesso errori»

vaccini covid bambini

Vaccino Covid agli under 12, scienza si divide. Locatelli: «Rischi quasi inesistenti»