in

Marcell Jacobs, dalla pista d’atletica a quella di Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

È Marcell Jacobs l’italiano più veloce di tutti i tempi. Il campione ha tagliato il traguardo in 9”80, siglando il nuovo record europeo e ottenendo così la medaglia d’oro. Sempre primo sul podio anche con la staffetta 4×100. Che dire? L’Italia a Tokyo ha realizzato diversi sogni del popolo italiano. Ora il campione è tornato a casa e potrà finalmente realizzare quanto accaduto durante le Olimpiadi. In queste ore è nato anche un rumor su una sua eventuale partecipazione ad un noto talent di Rai 1. Marcell Jacobs potrebbe essere un nuovo concorrente di Ballando con le Stelle 2021: l’indiscrezione nasce da una frase della sua compagna al Corriere della Sera.

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle

Marcell Jacobs, prenderà parte a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

A pochi giorni dal trionfo alle Olimpiadi di Tokyo, Marcell Jacobs è pronto per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle? L’indiscrezione nasce da una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Parlando del noto talent di Rai 1, la compagna di Marcell, Nicole Daza, ha confessato: «Quel programma mi piace un sacco. Credo che lui sia adatto, è un bel ragazzo, viene molto bene nelle foto. Ha una vasta scelta per poter spopolare ovunque». Dunque l’uomo più veloce del mondo si trasformerà in un ballerino? Solo per una notte oppure come concorrente effettivo? Al momento rispondere a questa domanda è impossibile. Non resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Jacobs. Sicuramente Marcell riuscirebbe alla grande anche in questa avventura.

ARTICOLO | Marcell Jacobs accusato di “doping tecnologico” per le sue scarpe

ARTICOLO | Marcell Jacobs campione? I sospetti di inglesi e americani sull’oro olimpico

Chi è l’uomo più veloce del mondo?

Marcell Jacobs è nato a El Paso il 26 settembre 1994 ed è un velocista e lunghista italiano, oro olimpico nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. È stato il secondo italiano, dopo Filippo Tortu, a infrangere la barriera dei 10 secondi sui 100 metri piani e il primo italiano a qualificarsi per una finale olimpica nei 100 metri piani maschili, vincendo una medaglia d’oro nella specialità. Entrambi i traguardi sono stati conseguiti ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, occasione nella quale Jacobs ha anche stabilito il nuovo record europeo su questa distanza, grazie ai 9″80 corsi in finale. Detiene anche altri due record: uno nella staffetta 4×100 m insieme a Lorenzo Patta, Eseosa Desalu e Filippo Tortu grazie ai 37″50 stabiliti ai Giochi olimpici di Tokyo 2020 e un altro nei 60 metri piani grazie ai 6″47 fatti registrare all’europeo di Toruń 2021. >> Altri Gossip

Luca Onestini Ivana Mrazova lasciati

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, il modello conferma la rottura su Instagram

Giuseppe Conte

Movimento Cinque Stelle liste a rischio in quasi tutti i comuni