in

Sara Croce Instagram, scatto in intimo davanti allo specchio: «Paradisiaca!»

La “Bonas” di Avanti un altro, Sara Croce, su Instagram continua a fare strage di cuori. Ogni giorno le sue foto sensuali migliorano la giornata dei suoi oltre 560 mila followers. Poche ore fa la showgirl ha postato una foto in intimo allo specchio davvero molto interessante. Lo scatto in bianco e nero ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione degli ammiratori. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 ha un fisico talmente perfetto che sembra scolpito nel marmo. Inoltre le sue curve mozzafiato catturano completamente l’attenzione. Impossibile resistere a tanta meraviglia. Il post è stato inondato da like e commenti.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Sara Croce Instagram: scatto in intimo davanti allo specchio

All’affascinante Sara Croce le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. Poche ore fa ha postato una sua foto in intimo davanti allo specchio decisamente mozzafiato. Il micro completino le fascia alla perfezione il suo splendido corpo. Il décolleté strizzato nel reggiseno di pizzo ha acceso la fantasia dei suoi followers. Un ammiratore ha commentato: «La perfezione esiste, ve lo garantisco! Che bella sei» e un altro ha aggiunto: «Infarti in corso!» In molti le hanno scritto: «Complimenti sei incantevole!» Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Ho fatto lo zoom. Lo ammetto!»

View this post on Instagram

Pre 📸 @albertobuzzanca

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Cos’è accaduto con Cristiano Ronaldo?

Sara Croce, la “Bonas” di Avanti un altro, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del programma Rivelo su Real Time. Durante la chiacchierata Sara ha fatto una dichiarazione sull’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo: «Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante di loro hanno fatto all’infuori di me. Lui scrive sui social a tante ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata non poco. Comunque ha iniziato a scrivermi su Whatsapp, ma non aveva la foto e non ci credevo fosse lui. E allora mi ha detto ti blocco e sblocco su Instagram. Era lui. Lui diceva di essere veramente Cristiano e io scherzavo dicendogli, ma Malgioglio? Perché per me il vero Cristiano è Malgioglio». 

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Che tentazione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Mariella Tamborrino, urla disumane in casa del fidanzato e poi il volo dal balcone: particolari inquietanti riferiti dal vicino

Nomine partecipate, effetto coronavirus sulla scelta degli amministratori