in

Sara Croce Instagram selfie in costume, fisico statuario: «Sbam… Quanta bellezza»

Sara Croce incantevole su Instagram. La fantastica showgirl, che ha visto cambiare la sua vita nel 2019 quando è stata scelta dalla produzione per vestire i panni di Madre Natura al programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ‘Ciao Darwin’, ha pubblicato sul suo profilo un nuovo scatto strepitoso. Che fisico statuario! La ‘Bonas’ del Mini Mondo di ‘Avanti un altro’, show serale targato Mediaset, ha lasciato tutti a bocca aperta. Sembra un angelo, una creatura celeste per quanto è perfetta. Il selfie allo specchio in costume ha fatto sognare…

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, foto in costume: «Hai messo qualche chiletto…», lei non può negare

Sara Croce

Sara Croce Instagram selfie in costume, fisico statuario: «Sbam… Quanta bellezza»

Sara Croce in forma magnifica. La showgirl, modella e influencer, che secondo i bene informati starebbe vivendo una travolgente storia d’amore con Gianmarco Flory, calciatore del Gozzano, club che milita in Serie C, ha postato su Instagram, dove vanta un seguito di 748mila followers, un selfie pazzesco. Il costume animalier le sta alla perfezione: è superlativa, bellissima. Oltre 56mila mi piace in poche ore e decine di complimenti per la splendida Madre Natura: «Ciaone… Sei bellissima», ha scritto un ammiratore; «Sei una favola tutta italiana», ha aggiunto un fan; «Sbam… Quanta bellezza», ha chiosato un follower. E ancora: «Magnifica, stai un fiore», «Che spettacolo», «Sei stupenda», «Complimenti per la forma fisica, Sara!».

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Sostituita ad ‘Avanti un altro’? L’indiscrezione

Stando ad un’indiscrezione, lanciata da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, sembrerebbe che una bellissima modella sia pronta per approdare al programma di Canale 5 Avanti un altro” e potrebbe prendere proprio il posto della magnifica Sara Croce. La figura del Mini Mondo dello show di Bonolis e Laurenti, inaugurata da Paola Caruso, potrebbe essere incarnata da una nuova showgirl. Di chi si tratta? “Nei corridoi Mediaset si sussurra che la statuaria modella Caroline Donzella possa ben presto sbarcare in tv. Pare che potrebbe essere proprio lei la nuova Bonas di Avanti un altro”. E Sara Croce? Magari per lei ci sarà un altro ruolo al preserale, come accaduto a Laura Cremaschi in passato. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> “Avanti un altro”, Sara Croce sarà sostituita? Ecco chi potrebbe essere la nuova “Bonas”

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Alessandro Sallusti

Alessandro Sallusti a ‘Io e te’, sorpresa in diretta: «Mi hai cambiato la vita», Diaco commosso

Coronavirus, il bollettino di oggi: 159 nuovi casi e 12 morti