in

Sara Vulinovic, chi è la Madre Natura di “Ciao Darwin” del 26 marzo: vita privata e fidanzato

I fan di “Ciao Darwin” non perderanno la terza puntata in replica del programma più divertente della tv. L’appuntamento con l’esilarante show antropologico in onda su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti vede protagonista lo scontro tra la squadra dei belli, capitanati da Youma, e quella dei brutti, rappresentati da Enzo Salvi. Chi è la Madre Natura di questa sera? Tutte le curiosità sulla splendida Sara Vulinovic. 

leggi anche l’articolo —> Chi è Paola Perego, carriera e vita privata della nota conduttrice

Sara Vulinovic

Chi è Sara Vulinovic la Madre Natura di “Ciao Darwin” di stasera: vita privata, fidanzato e…

Sara Vulinovic è un’avvenente modella, che ha descritto così l’avventura a “Ciao Darwin”: «È stata una bella esperienza in tanti sensi. Il momento più divertente? Quando Luca ha fatto l’uomo camaleontico». La giovane è nata in Croazia. Non si conosce molto per ciò che riguarda la sua età, ma sappiamo che è alta 176 cm e ha un fisico da far girare la testa. È innamorata del nostro paese e ama molto viaggiare: non molto tempo fa ha postato sui social alcuni scatti che la mostrano appassionata turista per le vie di Firenze, Milano e Roma. Come le Madre Natura delle precedenti puntate, anche Sara Vulinovic ha un profilo Instagram dove è possibile seguirla. Cos’altro si sa di lei? Non è single, è felicemente fidanzata con Thomas Flaim. L’uomo è un imprenditore che, dopo la laurea in Economia conseguita pressa l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si è dedicato alle calzature di lusso. Flaim è infatti il fondatore e CEO della Thomas Neuman, una linea di calzature di lusso made in Italy. 

Sara Vulinovic

Un programma di successo seguitissimo anche in replica

Ma qual è il segreto del successo di “Ciao Darwin”? Lo ha spiegato lo stesso Paolo Bonolis in un’intervista: «Prendete del disincanto e unitelo a una bella dose di ‘irriverenza irrispettosa’. Aggiungete a ogni portata idee fresche fornite da autori come Sergio Rubino e Marco Salvati. Togliete ogni perdita di tempo e amalgamate il tutto con ritmo incalzante. Non fate mai mancare la sincerità: ‘Ciao Darwin’ guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere. Come mia spezia personale aggiungo uno sguardo un po’ spietato. E poi, naturalmente, c’è la mia ‘brigata’ di grandi chef che cucina il programma insieme a me». Leggi anche l’articolo —> Paolo Bonolis su Ciao Darwin: «Guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere»

 

Amanda Lear

Chi è Amanda Lear, vita privata e carriera: tutto sulla nota cantante e attrice

francesca fialdini fidanzato

Chi è Milo Brunetti, il fidanzato di Francesca Fialdini: ecco che lavoro fa