in

Selvaggia Lucarelli e il regalo di Natale inaspettato da parte del suo fidanzato

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli ha ricevuto un regalo di Natale decisamente inaspettato dal suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Un dono arrivato con qualche giorno di anticipo e che ha lasciato la Lucarelli completamente senza parole. Selvaggia ha deciso di condividere questa sorpresa con i suoi followers attraverso un post su Instagram. La giornalista, poi, con un lungo messaggio ha spiegato anche il perchè di questo eccentrico pensiero natalizio. Sicuramente Lorenzo non avrebbe potuto trovare nulla di più originale ed “esotico”. Il suo gesto, oltre ad essere molto spiritoso, è risultato anche molto romantico, perchè a quanto pare lui è un ragazzo che ascolta e che prende alla lettera tutto ciò che le dice la sua compagna.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli contro Matteo Bassetti: “Meglio tacere che dire min***ate e non farti vedere a Milano”

Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e il regalo di Natale inaspettato da parte del suo fidanzato

Selvaggia Lucarelli ha ricevuto un regalo di Natale decisamente inaspettato da parte del suo fidanzato. Lorenzo Biagiarelli, prendendo alla lettera le richieste della nota giornalista, le ha comprato un cammello gonfiabile. Sì, avete capito bene. La Lucarelli ha ricevuto un animale esotico come dono di Natale. La motivazione di questa scelta la si può leggere sotto lo scatto Instagram del regalo, pubblicato da Selvaggia sul suo profilo (vai al post): «Da mesi mi chiede cosa voglio per Natale e io rispondo: un cammello. Non c’è un motivo per cui rispondo così, faccio la stupida per dire che ho più o meno tutto e alla fine mi manca, al massimo, un animale esotico. Allora lui ci ha lavorato perché Lorenzo ha i suoi difetti ma non quello di prendere poco sul serio quello che gli dico e alla fine eccolo qui».

Un amore profondo

Selvaggia Lucarelli è profondamente innamorata del suo fidanzato Lorenzo. La giornalista, sempre sotto il post del cammello gonfiabile, ha aggiunto: «Con un regalo di Natale consegnato in anticipo perché il pacco di Amazon l’ho aperto io per sbaglio e quando ho visto che c’era dentro un cammello che si gonfia come i salvagente in aereo ho pensato: questo è scemo. E invece no. Questo è Lorenzo, questo meraviglioso ragazzo per cui ogni giorno c’è un motivo nuovo per essere felici. E se non c’è, va bene anche quello del giorno prima. P.s. La morale della storia è: quando vi chiedono cosa volete per Natale non dite una cosa scema, che poi succede che ve la regalano per davvero». Che dire? Il loro sembra essere proprio “vero amore”. >> Altri Gossip

Muore Claude Brasseur a 84 anni: l’attore era il padre di Sophie Marceau nel Il Tempo delle Mele

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini figli: il loro secondo nome è davvero originale