in

Selvaggia Roma Instagram, curve strizzate nel costume leopardato: «Che sirena affascinante!»

L’influencer Selvaggia Roma ha deciso di esplorare le meraviglie di Matera. Da alcuni giorni sta postando scatti realizzati in questo posto stupendo: «Matera che bellissima città, come ho detto nelle storie romantica da morire. Una pace assoluta. Forse per me un po’ troppo silenziosa. Il tour continua…» Proprio poche ore fa, Selvaggia Roma su Instagram ha deliziato i suoi oltre 991 mila followers con una nuova foto molto, ma molto interessante. Nella foto Selvaggia si gode un momento di relax comodamente sdraiata su delle rocce, mentre il suo corpo è lambito da delle piccole onde. Lo sguardo dei suoi ammiratori però si è concentrato sul suo fisico mozzafiato strizzato all’interno di un micro costume leopardato. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, lo zoom sul lato B è da cardiopalma: «Che bella pesca!»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram: curve strizzate nel costume leopardato

Selvaggia di nome e di fatto. Poche ore fa l’influencer romana ha postato una sua foto in costume letteralmente mozzafiato. Sensuale e ammaliante con il suo look leopardato, Selvaggia Roma ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Il trikini è talmente aderente da risultare come una seconda pelle. Il suo esplosivo décolleté non è passato minimamente inosservato. Non c’è nulla da fare, ogni volta le basta pochissimo per risultare irresistibile. Infine, la bella influencer ha descritto la foto facendo riferimento alla sua esperienza passata come concorrente del reality di Canale 5 Temptation Island: «Non è l’isola della tentazione,  ma è l’isola di puro relax».

La reazione dei followers

Selvaggia Roma ha deciso di trascorrere alcuni giorni di puro relax a Matera. I suoi followers, invece, dopo aver osservato il suo ultimo scatto su Instagram, si sono agitati moltissimo. L’influencer in costume è paradisiaca. Un fan le ha scritto: «Beh che le vuoi di a sta gno**a… Niente, è bona e basta» e un altro ha subito aggiunto: «Il “paesaggio” naturale più bello sei tu!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata: «Elegante, raffinata, sensuale, affascinante e bellissima» e un altro ha aggiunto: «Sei una sirena di emozioni!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Verrei volentieri lì con te!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

riccione 17enne annega

Riccione, 17enne annega all’alba: aveva trascorso la notte con un gruppo di coetanei

temptation island 2020 ciavy nome

A Temptation Island 2020 è Ciavy, ma qual è il vero nome? L’origine del nomignolo più che bizzarra