in

Selvaggia Roma Instagram, lo zoom sul lato B è da cardiopalma: «Che bella pesca!»

L’influencer Selvaggia Roma su Instagram ha deciso di stuzzicare la fantasia dei sui oltre 986 mila followers con due scatti decisamente interessanti. La ragazza, conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte a Temptation Island, ama moltissimo lo sport e i suoi costanti allenamenti in palestra hanno dato ottimi risultati. Il suo fisico scultore e le sue curve mozzafiato, messe in risalto dalla particolare prospettiva, hanno completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Davanti a tanta “abbondanza”, i followers hanno immediatamente invaso il post di numerosi like e commenti. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare indimenticabile.

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, provocante senza veli: décolleté strizzato tra le mani

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram: lo zoom sul lato B è da cardiopalma

L’affascinante Selvaggia Roma ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Sono la principessa cattiva nella favola sbagliata per salvare il lupo avrei ucciso il principe. Voi in che favola siete?» Naturalmente i suoi fan si sono concentrati sulle due foto nel post. Nella prima il generoso décolleté di Selvaggia fa capolino dal micro top, regalando un vedo-non-vedo decisamente mozzafiato. Nel secondo scatto i followers hanno potuto osservare il suo lato B praticamente perfetto in primo piano. Uno spettacolo che nessuno dimenticherà tanto facilmente. La loro fantasia ha raggiunto livelli inimmaginabili. Solo complimenti per la bella influencer.

La reazione dei followers

Selvaggia Roma sul suo profilo social con il suo post “bollente” ha letteralmente fatto strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Ammazza che bel seno e un fondoschiena pazzesco» e un altro ha subito aggiunto: «Hai un corpo mozzafiato!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul “davanzale” di Selvaggia, ha scritto: «Tu sei illegale, potresti uccidere con queste foto» e un altro, dopo aver osservato attentamente il secondo scatto, ha aggiunto: «Vabbè che bella pesca!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Hai fatto un cambiamento radicale (in meglio) da Temptation Island!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

elena barolo instagram

Elena Barolo Instagram telo annodato in seno, dallo spacco audace pelle setosa: «Così mi fai impazzire»

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram gioco di gambe malizioso, il vestito corto si arrampica: «Pazzesca»