in

Elodie prima in classifica per la seconda settimana consecutiva con il brano “Guaranà”

Qual è la canzone più ascoltata in questo periodo? La risposta è molto semplice. Elodie con la sua Guaranà detiene il primo posto in classifica da ben due settimane consecutive. Il ritmo frizzante della canzone ha conquistato proprio tutti. Dunque l’ultimo singolo di Elodie, prodotto da Dardust, è al comando della classifica airplay dei singoli più trasmessi in radio, stilata da EarOne. Non c’è nulla da aggiungere, da dopo la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi la sua carriera è letteralmente volata e i suoi successi ne sono la prova. Con i risultati ottenuti da Guaranà, Elodie si conferma una delle artiste più apprezzate della scena musicale attuale.

Leggi anche –> Elodie Instagram nuovo cambio look: capelli lunghi e spacco inguinale da scossa elettrica

Elodie

Elodie prima in classifica con Guaranà

Per la seconda settimana consecutiva Guaranà, l’ultimo singolo di Elodie, prodotto da Dardust, è al comando della classifica airplay dei singoli più trasmessi in radio, stilata da EarOne. Guaranà, con oltre 5 milioni di stream e 9 milioni di views, è il quarto brano della cantante a conquistare questo traguardo nell’airplay italiano, dopo i brani  Andromeda, Margarita e Pensare male, realizzato in collaborazione con i The Kolors. Elodie ha più di 225 milioni di visualizzazioni sul proprio canale YouTube. Inoltre si conferma come l’unica artista donna presente nella Top200 Italia di Spotify con diversi brani. Sempre per l’estate 2020 Elodie ha collaborato al  nuovo singolo di Takagi & Ketra, Ciclone, a cui hanno partecipato anche Mariah e i Gipsy Kings.

Guaranà

Alcune curiosità sulla cantante

Elodie Di Patrizi è nata a Roma il 3 maggio 1990. Ha 30 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La sua carriera è iniziata grazie alla sua partecipazione al Amici di Maria De Filippi. La cantante ha preso parte anche a diversi Festival di Sanremo, tra cui quello del 2020 con il brano Andromeda, che ha riscosso immediatamente un grandissimo successo. Per quanto riguarda la sua vita privata è felicemente fidanzata con Marracash. La coppia si è trovata ad affrontare insieme il lungo periodo della quarantena. Elodie in un’intervista al Fatto Quotidiano, ha ammesso: «Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata». >> Altri Gossip

katia pedrotti

Katia Pedrotti eccitante in costume, super push-up e stacco di coscia: «Baywatch spostati proprio»

Salvini

Salvini mascherina abbassata, il leghista si ostina a non capire: baci e abbracci agli anziani [VIDEO]