in

Serena Rossi, scatto intrigante prima della diretta di “Canzone segreta”: «Fantastica»

Un nuovo appuntamento stasera con “Canzone segreta”, lo show musicale di Raiuno condotto da Serena Rossi. In studio ci saranno in qualità di ospiti: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear. Tutti saranno accompagnati dalle prime note della loro canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, suggestioni, foto e video. A poche ore dalla messa in onda la conduttrice campana, reduce dalla fortunata fiction “Mina Settembre”, ha postato uno scatto favoloso che la mostra in tutto il suo splendore.

leggi anche l’articolo —> Serena Rossi, dieta dimagrante poteva costarle cara: «La famiglia è stata la mia salvezza»

Serena rossi Instagram

Serena Rossi, scatto intrigante prima della diretta di “Canzone segreta”: «Fantastica»

Per dare appuntamento ai suoi ammiratori Serena Rossi, nota al grande pubblico per serie di successo come “Rossella 2”, “Che Dio ci aiuti” e “Il Commissario Montalbano”; il biopic su Mia Martini, in onda sempre su Raiuno, ha postato una foto che la mostra sensuale con addosso un tailleur a righe. Il blazer lungo con un solo bottone è assai intrigante: il “vedo non vedo” rende il ritratto ancora più bello. Capelli tirati indietro col gel, make up marcato e silhouette da 10 e lode per la splendida conduttrice di “Canzone segreta”. Un look anni trenta per certe versi. È pazzesca, favolosa. E i fan l’hanno trovata irresistibile, come dimostrano i quasi 20mila mi piace e le centinaia di complimenti. Commenti positivi arrivati anche dal mondo dei vip: «Femminone esaggerataaa», ha scritto Vittoria Schisano; «Top», ha aggiunto lapidario Paolo Conticini; «Che classe», ha postato Sandra Milo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Complimenti a non finire per la conduttrice

Parole al miele anche dalla gente comune, che non si stanca di seguirla sul piccolo schermo, come provano gli ascolti del suo nuovo programma tv: «Mamma mia sei fantastica», ha scritto un utente; «Troppo bella», ha fatto eco un follower; «Wow, ma di che stiamo parlando», ha chiosato un ammiratore. Insomma un ritratto paradisiaco, che ha messo d’accordo tutti. Uno sguardo magnetico, che i followers difficilmente riusciranno a dimenticare. Una dea, una bellezza fuori dal comune. Leggi anche l’articolo —> Serena Rossi troppo imbarazzo per le scene d’amore: verità clamorosa sul bacio a Montalbano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Youma Diakite

Chi è Youma Diakite, vita privata e carriera: tutto sulla famosa showgirl

Gestione domiciliare di una persona anziana: come fare quadrare i conti