in

Settimo Torinese incendio: brucia un’azienda di automotive [VIDEO]

Mercoledì 24 giugno 2020 – Breaking News. Questa mattina intorno alle 8 a Settimo Torinese è divampato un incendio in un’azienda del settore automotive. I Vigili del Fuoco sono all’opera in strada della Cebrosa per le fiamme che si sono sviluppate in un capannone a ridosso dell’autostrada Torino-Milano. L’azienda interessata si chiama Pilkington: le cause sono ancora un mistero. La priorità è fermare l’incendio.

Leggi anche: Reggio Calabria, operazione Malefix contro l’Ndrangheta: arrestati capi storici delle cosche

settimo torinese incendio

Settimo Torinese Incendio: vasto rogo divampato all’esterno dell’azienda Pilkington

Diverse squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo a Settimo Torinese (in provincia di Torino), in strada della Cebrosa, per un vasto incendio divampato all’esterno dell’azienda Pilkington, del settore automotive. A fuoco bancali di legno e plastica nel cortile del capannone, che si trova a ridosso dell’autostrada Torino-Milano: si è formata un’altissima colonna di fumo nero, ben visibile anche a parecchi chilometri di distanza. L’allarme è scattato alle otto di questa mattina. Sono in corso gli accertamenti sulle cause del rogo. leggi anche l’articolo —> Coronavirus, i numeri di oggi: 122 nuovi casi, malati sotto quota 20mila

Il traffico è stato bloccato: diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono al lavoro

Immagini choc arrivano da Settimo Torinese. Diverse squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo in strada della Cebrosa, per un vasto incendio divampato all’esterno dell’azienda Pilkington, del settore automotive. L’allarme, come dicevamo, è scattato alle otto di questa mattina. Sul posto è giunto anche il personale Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente) per le analisi sulla qualità dell’aria. Il traffico su strada Cebrosa è stato prontamente bloccato nel tratto compreso fra le due rotonde davanti all’azienda. leggi anche l’articolo —> EasyJet pubblicità shock sulla Calabria: «Una storia di attività mafiosa e terremoti»

micol olivieri

Micol Olivieri Instagram, amore tra vino e colli della Toscana: «Pacca sul c**o patrimonio dell’Unesco!»

Stefano Zecchi

Stefano Zecchi: «La scuola italiana non è competitiva. I programmi gli stessi di quando andavo al liceo io»